annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bacio saffico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bacio saffico

Vorrei porre una domanda a tutte le femmine che frequentano qs forum: avete mai dato un bacio con la lingua ad un'altra donna? (descrivete l'accaduto per favore)

Una volta

A me e successo una volta. I nostri amici ce lo chiedevano continuamente perche "volevano vedere" primo perche gli piaceva e secondo perche mai pensavano che lo avremmo fatto veramente. Una sera che erano belli bevutelli gli ho lanciato l'ideona "noi lo facciamo ma solo se e una cosa alla pari e anche voi due vi mettete la lingua in bocca". Erano talmente bevuti che hanno accettato. A me onestamente non mi faceva ne caldo ne freddo baciare la mia amica, pero sapevo che loro avevano uno schifotremendo e che appena rinsaviti si sarebbero sentiti degli idioti e se ne sarebbero vergognati... anche perche il tutto e successo metre c'era tutto il gruppetto di 20 amici. Per niente al mondo mi sarei persa l'occasione di vedere la loro faccia durante il fatto e soprattutto l'indomani! Ahahaha quante gignate non ci siamo fatti! Per un bel po si sono visti in giro di rado e ancora adesso me lo rinfacciano!!! ahahah

Commenta

Beh ma cosi' non vale....si vorrebbe sapere dei baci saffici quelli veri...non fatti per scommessa...!

Commenta

Ok scusa me ne vado! Vedevo che non lo filava nessuno sto 3D.

Commenta

Non volevo mica "ferirti" ...

Commenta

io si, spesso. soltanto xche spesso usavo la storia che ero lesbica quanto mi si attaccavano dei marpioni e l'unico modo per staccarmeli era dimostraglelo con amiche che stavano al gioco.

Commenta

che bella tecnica ariel

vorrei conoscerti ( non tacciarmi di marpionismo però!)
              [email protected] logo_sanih

Commenta

Sinceramente mi alletta la cosa...ma lo farei solo per eccitare un ragazzo...

Commenta

sì anch'io sono d'accordo con diavoletto, la curiosità in effetti c'è, e penso che farlo davanti al tuo ragazzo dovrebbe essere molto eccitante...
                  little :)

Commenta

cmq io penso che se eccita solo il ragazzo, e non te, non dovrei farlo

Commenta

Mi eccita sapere che lui si eccita guardando mentre lo si stuzzica

Commenta

Originariamente inviato da kama
                        cmq io penso che se eccita solo il ragazzo, e non te, non dovrei farlo
                        ah bè certo, figurati se faccio qlc che nn mi piace solo per fargli piacere!non sono così altruista...
                        little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
                          sì anch'io sono d'accordo con diavoletto, la curiosità in effetti c'è, e penso che farlo davanti al tuo ragazzo dovrebbe essere molto eccitante...
                          Little tu sei quella che dicevi che trombare in Svezia se ho già la donna è peccato ... ma se stai dicendo che ti faresti addirittura una donna davanti al tuo uomo !!! Lascia stare discorsi su moralità o meno va là ... io almenopenso a cose NORMALI e LINEARI , qua ci sono cose contorte e che soprattutto denotano che voi AMORE non sapete cosa significhi . Se si AMA una persona non si va a fare schifezze davanti a lui con un altro/a , quello non è amore è mancanza di rispetto oppure è solo storia di sesso e perversione ! Guardarsi allo specchio il mattino dopo deve essere difficile dopo che si fanno certe cose.

Commenta

sai eastern minuscolo....che non riesco a capire se ci sei o ci fai?

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                              sai eastern minuscolo....che non riesco a capire se ci sei o ci fai?
                              No , mi sono solo sorpreso venendo su questo forum di quante persone sporche nell'anima possano esistere .

Commenta

Sto operando...
                              X