annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

depilazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• depilazione

Ciao a tutte!
    Mi serve un consiglio urgente! vorrei depilarmi l'inguine e la ceretta sembra essere la soluzione migliore dato che poi si ha meno fastidio della ricrescita.. ma sulle labbra come si fa? soprattutto sui bordi mi sembra complicatissimo... mi acconterei anche solo di accorciarli un po', ma poi alla lunga non ricrescono più duri? Voi come fate?
    Grazie 1000

Se vai dall'estetista,fai la ceretta.te la fa dappertutto,anche sulle grandi labbra. Se ,invece,ti devi depilare a casa..inizia col rasoio e il sapone o con rasoio e crema idratante.fallo con delicatezza per non tagliarti,poi farai pratica..fallo dappertutto,non rischi irritazioni ,se non ti depili troppo frequentemente.
    E dopo..crema emoliente!

Commenta

se parli di labbra normali vendono le striscette piccole fatte apposta al supermercato/negozi detersivi.
      se parli delle "altre" labbra nn sò ke dirti. In tunisia le depilano con una specie d ceretta fatta con lo zucchero...ma lo strappo deve fare comunque un dolore atroce...

Commenta

Se la fai dall'estetista,non senti nessun atroce dolore..bastano pochi minuti.
        Se non te la senti,la soluzione è la lametta!

Commenta

Caramberos

Sweety: sei Sweethoney, Sweetgirl81, o un terzo utente nuovo?
          Fatti riconoscere.

Commenta

Hello, sweethoney non puo essere, non posta mai il sabato e domenica.

Commenta

Vedi la discussione"buonaser a a tutti" di Ninfa, c'è qualche mio intervento e vedi se ti piace depilarti cosi'.
              §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

x ninfa:
                ma mi ero scordata di chiederti: la cera a caldo o a freddo?
                ciauz
                little :)

Commenta

per little

scusa se rispondo solo ora!
                  Cera a caldo,se te la fa l'estetista.se la fai tu è meglio a freddo,così non rischi di ustionarti la pelle che è molto delicata in quelle zone e poi,se dovessi far pastrugni..beh,è più semplice da lavare!
                  Dovremmo scrivere il manuale della perfetta depilazione!!!
                  baci

Commenta

Originariamente inviato da hell0
                    Fatti riconoscere.
                    Ciao Hell0,,,
                    Io sono sweetgirl81 e non ho niente a che fare con Sweety.

Commenta

Originariamente inviato da bronty
                      Hello, sweethoney non puo essere, non posta mai il sabato e domenica.
                      Pensavo che magari avesse iniziato a fare gli straordinari.

X Sweetgirl81

Ciao.
                      Allora ultimamente il nick Sweety è più inflazionato dei prezzi italiani.

Commenta

Cambio nickname ogni volta e scrivo poco su questo forum... cmq, non sono nessuna delle ragazze da te nomminate....

Continuate a darmi consigli xo'?

Commenta

x Hello

Originariamente inviato da hell0
                          Fatti riconoscere.

IO sono REGISTRATA indi x cui appaio come Sweethoney....poi mi firmo Sweety...
                          A quanto pare esistono diverse"Sweety"ma io sono l'unica e originale
                          Mah...Hello..ci sarà qualche saldo sui nick evidentemente!!!!

Sweety
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Io uso ogni 15 giorni circa la crema depilatoria parti intime. E' facilissima da usare, pratica, nessun dolore e nessuna irritazione.

Commenta

x ospite f:
                              ma la usi anche "sotto", intorno al clitoride, sulle grandi labbra?
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X