annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gente che m racconta fantasie?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gente che m racconta fantasie?

Ora... due sere fà sono uscita con 2 ragazze e un ragazzo che da due anni a qsta parte se siamo da soli ed io ho qualcosa d alcolico in mano ci prova spudoratamente...ma io sono una maestra nell'arte dello sgusciar via.
    Ora...lui sà benissimo che sto perseguitando un altro ragazzo, le cui intenzioni nn sono troppo chiare... (se s incontrano si lanciano sguardi d'odio e l'altro nn vuole che io frequenti lui, mentre lui mi dice che può accettare che io mi metta con qualcuno, ma con quell'"essere asessuato" no)
    fatto stà che quella sera ha cominciato a raccontarmi le sue fantasie erotiche...e nn avevo ancora toccato alchool...
    ad un certo punto ha cominciato a raccontarmi di come ha sognato di farlo con me con violenza sbattendomi contro un muro per strada e tenendomi ferma per i polsi... o di farlo con me ed un altro ragazzo o con me ed una nostra amica.
    M ha raccontato con naturalezza anche di altre fantasie in cui nn ero compresa.
    Poi m ha detto che se dovessi mettermi con l'altro lui sarebbe comunque disponiblie ad offrirmi qualcosa di puramente fisico..
    poi è intervenuto l'alchool e quando mi ha detto che voleva massaggiarmi una caviglia gliel'ho lasciato fare...ed ero lì lì per lasciarmi baciare quando una delle mie amiche mi ha riportata alla realtà, ricordandomi che questa no, l'uomo che perseguito nn mel'avrebbe fatta passare...

......ciao baby,se non altro il ragazzo di cui parli è un osso duro,devi essere davvero speciale per fargli questo effetto.....
    sono molto romantiche queste storie di amori disperati e sognati...
    cosa ti interessa, non ho capito, fantasie sessuali ?
    ti eccita sapere quelle degli altri,cosa cerchi in particolare?ciao

Commenta

volevo sapere se m è impazzito l'uomo o se è capitato a qlcun'altro.
      voi che fareste al posto mio? Continuereste a uscirci?
      E' simpatico. Prima che c provasse la prima volta eravamo amici e lui era la mia fonte d salvezza (quando uscivamo con gli altri m riaccompagnava lui a casa per nn farmi girare da sola d notte).

Commenta

Bo non lo so,uno che ti dice che se anche ti metti con l'altro ti do qualcosa di fisico vuol dire che pensa solo dal punto di vista fisico...Se mi piaci ti voglio tutta per me,voglia che sia mia e basta,non mi accontento di una scopate e via....

Commenta

x baby

Originariamente inviato da OspiteBaby
          E' simpatico. Prima che c provasse la prima volta eravamo amici e lui era la mia fonte d salvezza (quando uscivamo con gli altri m riaccompagnava lui a casa per nn farmi girare da sola d notte).

è chiaro che a lui piaci,quando un ragazzo ti accompagna a casa lo fa perchè gli fa piacere...sennò..,ne ssuno ti può dire cosa devi fare,se non ti interessa diglielo e basta..amici come prima
          l'onestà è fondamentale
          se ti piace il gioco del flirt-----....è un'altra cosa
          ma tu che vuoi?

Commenta

il problema è che nn ne ho la più pallida idea.
            In genere sono una che scappa appena qualcuno dà segni d apprezzamento.
            Ora sto "perseguitando" un ragazzo che nn ha mai avuto nulla d assimilabile ad un'esperienza con una ragazza, ma nn sono innamorata, lo trovo solo razionalmente idoneo sul breve periodo visto che ho un po' paura di "nn funzionare" (e vorrei togliermi qsto dubbio) visto che nn ho mai avuto un vero e proprio ragazzo o una vera e propria storia e lui nn lo vedo come una minaccia (è un ragazzetto gracilino, che nn avrebbe termini di paragone) e con lui m sento tranquilla e lo stimo intellettualmente.
            Non è improbabile che insistendo ceda.
            Però per certi versi sarebbe un po' ingiusto nei suoi confronti cercare d tirarlo fuori dal suo universo protetto quando già in partenza nn mi vedo con lui sul lungo periodo.
            L'altro ragazzo, qllo che m racconta le fantasie, invece, è piuttosto navigato.

Commenta

magari il difenderti era piu una dimostrazione di amore piuttosto che di amicizia, magari era geloso di vederti con altri ragazzi

Commenta

il problema è che nn ne ho la più pallida idea.
                In genere sono una che scappa appena qualcuno dà segni d apprezzamento.
                Ora sto "perseguitando" un ragazzo che nn ha mai avuto nulla d assimilabile ad un'esperienza con una ragazza, ma nn sono innamorata, lo trovo solo razionalmente idoneo sul breve periodo visto che ho un po' paura di "nn funzionare" (e vorrei togliermi qsto dubbio) visto che nn ho mai avuto un vero e proprio ragazzo o una vera e propria storia e lui nn lo vedo come una minaccia (è un ragazzetto gracilino, che nn avrebbe termini di paragone) e con lui m sento tranquilla e lo stimo intellettualmente.
                Non è improbabile che insistendo ceda.
                Però per certi versi sarebbe un po' ingiusto nei suoi confronti cercare d tirarlo fuori dal suo universo protetto quando già in partenza nn mi vedo con lui sul lungo periodo.
                L'altro ragazzo, qllo che m racconta le fantasie, invece, è piuttosto navigato.
                non devi avere paura di non funzionare e' una cosa naturale e tutti sappiamo farlo, la cosa difficile e' stare rilassati, ma la parte piu difficile e' dell'uomo che quando e' nervoso non gli funziona ahahahahaha.... e poi con lui non ti senti tranquilla ma spicca, come in tutte le donne, il senso di maternita che vi fa avvicinare ai deboli!lasciati andare e se non e' un problema non arrivare vergine al matrimonio fai qualche avventura altrimenti lo rimpiangerai x tutta la vita

Commenta

Sto operando...
                X