annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masturbazione anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masturbazione anale

Cosa mettete dentro il buchetto per masturbarvi? Io nella mia vita ho messo di tutti dalle dita (solitamente tre) alla manu (una volta sola), zucchina, banane, penne, pennarelli, manici dei cacciavite, una volta ho rischiato grosso anche con un sapone (è andata bene fortunatamente) e naturamente vibratori un paio di diversa grandezza, ed il ***** del mio amichetto (solo uno purtroppo o fortunatamente) che è lungo 14 cm e 4 cm di diametro. Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze.

Baci
    Diddi

X Diddi: sei M o F?

per quanto mi riguarda io nel mio buchetto ci ho infilato le dita (max 3), dei pennarelli uniposca (max 2), il palo di legno di una scopa (bello pulito)con un preservativo sopra, una confezione di deodorante stick (che mi piace un sacco, tra l'altro: è bella grossa), il collo di una bottiglietta, ecc.
    niente vibratori, solo oggetti di uso comune.
    il palo di scopa è stato magnifico poichè molto lungo... che goduria!
    aspetto le vostre esperienze anch'io!
    bye bye

Commenta

uh ragazzi, mi fate sentire davvero banalissima e pivellina con questi vostri racconti!
      little :)

Commenta

A me affascina la storia della scopa...ma come ti è venuta in mente???wow

Commenta

per Alex

Sono M o forse F boh non lo so in trent'anni non sono ancora riuscito/a a capirlo... sono trans... comunque. Mi piace, (o mi piaceva, non lo faccio da circa 5 mesi) "giocare" con il mio buchetto quando sono solo/a. Bella quella del manico della scopa, anch'io ci avevo pensato però il piccolo diametro non mi ha mai convinto/a. Altra domanda: raggiungete l'orgasmo senza toccarvi altrove oppure avete bisogno di dstimolarvi direttamente? A me qualche volta è successo di raggiungere l'orgasmo senza stimolazione diretta. Nessun altro nel forum ha esperienze da raccontare?

Diddi

Commenta

Anche a me Diddi e' successo di raggiungere il culmine senza stimolazione diretta.....una volta son la linguetta.....ed un'altra invece con la penetrazione ...
            Non capita di frequente....ma è capitato....very nice!!!

Commenta

Mamma mia che roba . Inaudito !

Commenta

Gia' Eastern.....inaudito vero?
                Sicuramente i tuoi angeli dell'est non lo fanno eh?
                Non sei uscito stasera con "il predicatore" e "infelice per voi" ?
                Fate un bel gruppetto....

Commenta

x farenheit69

quando dici linguetta intendi stimolazione del buchetto con la lingua? A me non è capitato mai di raggiungere l'orgasmo in questo modo ma devo ammettere che è fantastico sentire la lingua lì!

Baci e buona notte a tutti

Diddi

Commenta

esatto Diddi....!
                    notte!!

Commenta

Se il sedere è stato da poco sculacciato e quindi è rosso ci sta molto bene una candela bianca. L'occhio vuole la sua parte.

Commenta

Alè...è arrivato il giullare di turno!!!

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                          Gia' Eastern.....inaudito vero?
                          Sicuramente i tuoi angeli dell'est non lo fanno eh?
                          Non sei uscito stasera con "il predicatore" e "infelice per voi" ?
                          Fate un bel gruppetto....
                          Si chiama angelo proprio perchè incarna il Bene ... solitamente al mondo chi incarna il Bene viene sbeffeggiato.

Commenta

a f69

suvvia, signor farenheit, parla proprio lei che è il maestro della perversione? sia un po' meno severo nei confronti degli altri, visto che su di lei si potrebbero dire tante cose...

Commenta

è andata così

Originariamente inviato da ninfa
                              A me affascina la storia della scopa...ma come ti è venuta in mente???wow
                              ero in terrazza, e mi sono seduto sul divano... i miei occhi cercavano qualcosa, da potermi infilare in ****. appena ho visto il palo: eureka! l'ho lavato, ho sistemato una sedia davanti al divano, per appoggiare le gambe sulla spalliera. infilato il preservativo, è scivolato dentro benissimo: non è molto grosso, ma è lungo quanto si vuole... (però occhio: deve essere di legno ed avere la punta arrotondata, eh!) lo mandavo sù e giù in fretta, nel frattempo masturbandomi il pene con la sinistra..quando stavo x venire ho stretto muscolo dell'ano ed è stato magnifico, non so come spiegarlo... tutto il buco è stato colpito da un formicolio intenso, mai sentito prima.
                              provare per credere!
                              fammi (fatemi) sapere se ci provate... aspetto!

Commenta

Sto operando...
                              X