annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

falli più in là

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• falli più in là

salve ragazzi
    forse potete aiutarmi. è un caso particolare il mio, vi spiego. ho tre testicoli. non è questo il problema però, perché mi risulta che il triorchidismo sia presente in natura, (pare che anche qualcuno delle alte "sfere" politiche presenti questa conformazione), ma la cosa che più mi lascia basito è che ho due c...i. com'è possibile, vi risultano altri casi del genere? bah, io ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, forse sono un unicum. è proprio vero che ambasciator non porta pene, ne porta due!
    ragguagliatemi, se potete

sarò banalema ho immaginato molte volte di averne due....certo xò ke dv essere molto fastidioso x te...nn so dirti niente +.

Commenta

Originariamente inviato da sperminator
      salve ragazzi
      forse potete aiutarmi. è un caso particolare il mio, vi spiego. ho tre testicoli. non è questo il problema però, perché mi risulta che il triorchidismo sia presente in natura, (pare che anche qualcuno delle alte "sfere" politiche presenti questa conformazione), ma la cosa che più mi lascia basito è che ho due c...i. com'è possibile, vi risultano altri casi del genere? bah, io ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, forse sono un unicum. è proprio vero che ambasciator non porta pene, ne porta due!
      ragguagliatemi, se potete

bella barzelletta

Commenta

Beh....penso che sul fatto delle tre ***** non ci sia ne vantaggi ne svantaggi,
        ma con due caxxi puoi soddisfare contemporaneamente una donna su tutti e due i canali che dire ....è sicuramente un lusso da pochi.
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

a qualcuna piacciono caldi

x utente maverick

beh si, comodo non è, si muovono come l'idra di lerna, non stanno mai fermi, 'ste due teste...

x utente Ruen

vedila da questo punto di vista, non c'è bisogno anche del vibratore ehehe
          però, perché c'è sempre un però, possono anche soddisfarne due alla volta, come dire, due piccioni con due fave, ehm...

Commenta

!

penso che hai detto una gran boiata...

Commenta

Mandaci una foto altrimenti non ci credo.

Commenta

scusate la mia diffidenza ma non ci credo neanche io.....

Commenta

Perchè non ci credete ? cosa c'è di strano nell'avere due uccelli ? Se l'acido è abbastanza forte puoi vedere anche sei testicoli.
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

ehehe l'è tutto un bidon, infatti

Commenta

Gli iguana e i canguri ne hanno 2 davvero! (non tutti, credo)

Commenta

anche i serpenti ne hanno 2,e sono anche uncinati, perchè durante l'atto sessuale la femmina striscia via e può capitare che il pene si stacchi... e magia magia il serpente ne ha un altro... però non ho mai capito dopo la seconda volta cosa fa

Commenta

che fortuna.....puoi usate 2 mani

Commenta

sei un flipper ?

questa é proprio una ca....
                            una grande ca...
                            una grande,strepitosa, gigantesca CAZZATAA!

Commenta

ma no......e che a 2 c...i ma il *******e e 1

Commenta

Sto operando...
                              X