annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso e lavoro

Avete mai praticato sesso sul posto di lavoro con i vostri colleghi/e??
    Ho voluto aprire questo thread in quanto la pratica sembra essere molto diffusa nelle fabbriche e negli uffici.

Dove l'avete fatto: in bagno-sulla scrivania-dietro un macchinario-in magazzino ecc ecc.

io no, mai
    little :)

Commenta

neanche all'università??

Commenta

no, anche perché noi siamo tutte donne o quasi!

Commenta

ah ma aspetta aspetta, ora che ricordo bene c'è stato qualcosina con un cuoco in un hotel dove lavoravo, ma niente di che...cmq dietro al banco bar e nel magazzino!

Commenta

Beh, cibo e sesso sono due facce della stessa medaglia per me ... mi hai scatenato una fantasia ... peccato che la mia lei non fa la cuoca (anche se cucina da Dio).

Commenta

dai raccontaci la fantasia!

Commenta

Farlo nella cucina di un ristorante, nel tardo pomeriggio, prima che si cominci a cucinare ma già con tutti gli ingredienti (verdure, spezie, etc.) sui tavoli che spargono il loro aromi ... e nell'impeto del momento far cadere rumorosamente per terra pentole, tegami e mestoli!

Commenta

carino!!

Commenta

Sai, superati i 40 bisogna lavorare parecchio di fantasia

Commenta

io sono una studentessa percio' conta la mia scappatella sulla cattedra?? che meraviglia !

Commenta

io si

Ho 40 anni ...io sono stato uno di quesi fortunati che a provato questa sensazione......in stanza da me con una splendida amica che poi per tre anni e' stata la mia amica personale........non mi vergogno a dirlo.....non e' succeso cosi per caso....ma era il primo contatto fisico....ricordo che dopo una bella pomiciata...si e messa sul divano....ed aveva un bellissimo perizoma.......in seguito visto l'affiatamento sessuale che ci univa lo abbiamo fatto per strada tra le macchine parcheggiate nel ristorante nei camerini dei negozi...dove capitava senza alcuna vergogna...certo a pensarci oggi..............

Commenta

Originariamente inviato da ariel21
                          io sono una studentessa percio' conta la mia scappatella sulla cattedra?? che meraviglia !
                          Ariel,Interessante!! !!! Sono curioso di sapere come è andata....
                          A me è successo quando studiavo, a scuola in un'aula non utilizzata (+ di una volta,era il nostro rifugio) e poi all'università (ma non sesso completo) ma sulla cattedra mi manca! Dove eravate?
                          In ufficio si,ma eravamo da soli ed era comunque la mia donna del momento.

Commenta

Sto operando...
                          X