annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solo per le donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solo per le donne

Per tutte le femine di questo forum: a che età avete iniziato a masturbarvi ed a cosa pensavate? Ed a che età (se lo avete mai fatto) avete iniziato a masturbarvi l'ano?

14 credo. a cosa pensavo proprio non lo so.
    l'ano? a 26.

Commenta

più o meno 22 e 24...bò, non pensavo a niente di che mi pare...
      little :)

Commenta

io ho cominciato verso i 6-7 anni a masturbarmi regolarmente. l'ano non lo masturbo, preferisco che sia usato soltanto x sesso.

Commenta

ah e riguardo cosa pensavo, non pensavo (come spesso ora) a nulla . mi piace piu' concentrarmi sulle sensazioni.

Commenta

precoce

sono stata una masturbatrice precoce, quando ancora forse non mi rendevo neanche conto di quello che facevo...avrò avuto 5-6 anni. Durante l'adolescenza ho iniziato a pensare alle prime fantasie sessuali, quella più eccitante è ancora oggi (31anni) la visita ginecologica. L'ano non l'ho mai masturbato

Commenta

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r Anzi Blaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

Commenta

è tornataaaa!buongiorn o infelice...

Commenta

x ninfa

grazie,,,,,buongiorn o anke a te.( so essere anke gentile, però qst cosa mi dura solo x 10 minuti al giorno)

Commenta

perchè infelice?
                    essere gentili e buoni è un pregio non un difetto
                    ** relax, take it easy**

Commenta

spiego

io ho 1 carattere molto difficole...sono carina con le persone ke a pelle mi piacciono, ma nn sono gentile con le persone ke mi aggrediscono dal primo momento, divento 1 iena, nn lo faccio perkè sono fragile......forse qst dipende dalle persone ke mi trovo , .........come si pongono così mi pongo...............

Commenta

Infelice o felice?

Ma Infelice carissima: di grazie a quale scopo entrare in questo forum e dire semopre blaaaa, grrrrrrr, che schifo o "infelice per voi".

Tu cosa ci fai qui se ti fa così schifo condividere con altre persone le tue esperienze (qualunque esse siano) accettandole per quelle che sono?

Non ti sei mai masturbata tu?

Commenta

no !ma 6 fuori!ke masturbata, nn ci penso proprio.

Commenta

A causa dei tuoi ideali (etico/religiosi) o per altri motivi?

Commenta

ci credo che è infelice allora...(ammesso che sia una donna)
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X