annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingrossare il seno senza chirurgia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingrossare il seno senza chirurgia

La domanda sorge spontanea.

Sillogismo:

durante l'allattamento il seno si ingrossa
    se si continua ad allattare all'infinito il seno resta grosso (almeno così dicono...c.f.r. nutrici di una volta)

Ma se una donna continua a mungersi un po' ogni giorno per sempre non mantiene un seno grosso per anni senza chirurgia plastica?

Mamma che valanga di insulti che mi sono guadagnato dopo sto thread!!

Vai vai! Sono pronto!

P.S.: nessuna di voi ragazze ci ha mai pensato/provato?

mmm no non ci ho mai pensato...ma scusa, dopo un tot di tempo che hai partorito, il latte io credo che se ne vada, o no?
    bò, perché se no una donna che ha avuto un figlio, per sempre deve togliersi il latte con il tiralatte dal seno?
    anche le mucche, non hanno il latte quando nasce il vitellino, e ovviamente quando è piccolo?
    mmm...
    little :)

Commenta

Ispirazione

Come hai fatto a capire che sei proprio tu che mi hai fatto venire in mente il thread!!
      Scusa ma non riesco a smettere di pensare al tuo seno grosso! Mmmmmm...

Comunque... dicono che in realtà se continui ad allattare il latte rimane. Non so se per sempre o per qualche anno. Sta di fatto che una volta le nutrici lavoravano in questo modo.

In realtà è l'uovo di colombo anche perchè per produrre latte ci vogliono energie e dunque voi donne potreste anche mangiare di più senza ingrassare e noi uomini avremmo latte fresco ogno giorno gratis!!

Sono pazzo... ho bisogno di ferie!!!

Commenta

DAI!!
        se ti ho detto che è una tavola da surf!fidati!
        sì direi che sei pazzo furioso...però sai che *****, magari è pure vero che il latte ti resta, però devi sempre star lì a togliertelo con il tiralatte!!
        little :)

Commenta

Little....!!!!
          Allora hai le tettine minute?
          Ganzeeeee!!!

Commenta

Tiralatte??

Chi ha parlato di tiralatte?

Io pensavo a colazioni da campione ogni mattina con spina dalla fonte al naturale con in metodo ciuccialazzinna suggerito da Mammucari!!

Commenta

federicaaaaaaaa ..... eccone altri due, sbrigati a venire
              ** relax, take it easy**

Commenta

Macchè!

Little è tutta Little... tranne le zinne...

Me la immagino già...

Meglio pensare ad altro!!

Commenta

scusate l'intromissione...il latte dopo un po' va via..se no si potrebbe donare il latte umano,no???cmq,non è vero che più figli fai più diventa grosso..altrimenti una donna che ha fatto dieci figli che taglia dovrebbe avere???
                  beh..vi lascio ai vostri "movimenti tettonici"!!!

Commenta

ma con chi parli?con me???

Commenta

al di là della mezza taglia in + che può rimanere dopo l'allattamento, l'unico modo per aumentare il seno è l'intervento chirurgico
                      ** relax, take it easy**

Commenta

dunque

x George: io intendevo CONTINUARE l'allattamento oltre lo svezzamento

x Ninfa: le banche del latte esistono da molto tempo. Certo che si può donare il latte umano!! Guarda on-line trovi un sacco di enti, siti e banche del latte.

Commenta

SI,D'ACCORDO..MA NON COME SI INTENDE QUI..DOPO UN PO' IL LATTE VA VIA.è NORMALE!MICA SI DONA A VITA,NON CREDI?ERA QUESTO CHE INTENDEVO..

Commenta

il latte finisce e tante volte neanche inizia, per questo c'è il latte in polvere x bambini che costa anche parecchio
                            ** relax, take it easy**

Commenta

forse ho capito però Vet, tu volevi aiutare le donne ad avere un seno + grosso
                              scommetto volevi succhiare anche tu?
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X