annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova scoperta di masturbazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova scoperta di masturbazione

vorrei condividere con altra gente una mia recente e piacevole scoperta: ho letto su un libro una pratica che prevede una eiaculazione molto veloce ed intensa. Può esser praticata da soli o con la partner. In primo luogo si provoca una erezione, dopodichè con un gel lubrificante asettico e un filo di ferro a punta smussata lungo circa 25 cm e spesso 1.5mm si lubrifica il glande e in particolare l'orifizio dell'uretra, dopodichè si inserisce il filo(naturalmente molto ben lubrificato!!) piano piano a mò di catetere fino alla base del pene(in prossimità dell'ano): lì sono presenti la maggior parte delle vescicole seminali. Alternando movimenti molto lenti e piccoli basta massaggiarle per sentire una sensazione simile a quando si riceve un *******, ma molto più intensa. L'eiaculazione è più abbondante del solito, e non è ostacolata dal filo di ferro in quanto il canale uretrale riceve degli spasmi dilatarori, consentendo un facile passaggio. Alla fine ci si sente davvero appagati e "svuotati". Da provare

Flavio

Al solo pensiero di infilarmi un pezzo di ferro nel pisello....mi vien da star male...
    Sara' che sono un po' fifone....ma la carne preferisco sfreghi con la carne....o al limite con del bel lattice

Commenta

incredibile ma devo ammettere che preferisco la pecora, pardon il trattato del signor pecora
      ** relax, take it easy**

Commenta

non date retta a sto matto rischiate di farvi dei danni enormi.
        Ma come cavolo te ne esci ..... infilarsi un filo di ferro nel coso ?
        ma pensa se qualcuno ti da retta leggendo le stronzate che scrivi.
        mi auguro che questo post venga subito levato.
        Tu per me sei un delinquente

Commenta

Ho i brividi

Ho il ribrezzo solo a pensare a una cosa cosi'.
          Ma tra tutte le cose che si possono fare per godere di piu'...
          proprio sta' cosa... oddio!
          Io non mi infilerei mai un filo di ferro nel mio fratellino ... e' da pazzi!

Commenta

senza parole

x Flavio83

intanto prova tu,poi facci sapere.

scusa, ma per i superdotati basta 25x1.5 oppure bisogna prendere un 50x5

Commenta

Per ricollegarmi al mio post body modification, posso dirvi che magari una pratica del genere potrebbe anche essere vera...ma sicuramente SCONSIGLIABILE A TUTTI...
              la possibilità di procurarsi lesioni e veramente altissima, e ricordiamo che il pene e una delle parti del corpo con una circolazione altissima...fermare una emorragia non credo sia cosa facile!
              Poi flavio83...olatre a leggere questa cosa l'hai anche provata?!?!

Commenta

io ho letto che raggiungi un piacere ancor più intenso con un tubo di metallo arrugginito nell'ano...prova Flà
                [email protected] logo_sanih

Commenta

A volte mi spaventa dove la mente dell'uomo possa arrivare.....ma si può essere più imbecilli di così?

Commenta

E non solo!

Se poi colleghi il tubo arrugginito e il fil di ferro con una corrente alternata industriale a 380V dicono che il piacere è incommensurabile.

Si chiama arco elettrico, usato anche nelle saldature dei silos.

Commenta

Una tecnica migliore

X F83
                      Prova con il raspone, ovvero un'asta di legno per uso anale con chiodi rivolti verso il basso:
                      quando entra allarga, quando esce strappa.
                      Una vera chicca per il godimento assicurato!

Commenta

ovviamente stanno tutti scherzando
                        che nessuno provi nulla di ciò
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Infatti una cosa cosi' non da' prendere sul serio!

Commenta

Ma vi siete fermati a visualizzare mentalmente la cosa?? Un fil di ferro di 15 cm giù dentro al membro!!! Brrrrrrr
                            Se continuo a pensarci stanotte mi vengono gli incubi. Ma come si fa a scrivere cose del genere??

Commenta

Bisogna essere pazzi !

Io passo....

Commenta

Sto operando...
                              X