annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglia di tradire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voglia di tradire

ciao a tutti devo essere sintetico al massimo.
    sono sposato da nove anni nei quali non ho mai tradito mia moglie , anzi ho sempre vissuto il mio matrimonio come una "missione" e nonostante tutto , nonostante che i rapporti (sessuali) siano diventati , soprattutto dopo la nascita di mio figlio, siano sempre di meno tanto da rasentare lo zero , sento ancora che con mia moglie ho un legame fortissimo; sento ma forse dovrei dire forse sentivo, perchè adesso mi sta vacillando tutto, complice una donna molto bella che lavora con me che ha fatto un po' la civetta (neanche eccessivavmente) ho iniziato a pensare sempre di più a lei e a liberarmi da repressioni che mi sono imposto negli anni per il bene della famiglia .ora sento tanto il bisogno di essere tutto me stesso di vivere anche troppo pienamente la vita che a quarantanni penso che ti chieda di essere vissuta appunto in pieno. mi sono venuti tanti dubbi, ho un figlio che adoro una moglie a cui volgio ancora bene ma ha un carattere e un nervosimo che mi ha sempre messo a dura prova, essendo io stesso abbastanza sul teso. Per mia moglie non riesco a provare eccitazione, lei ora accetta così perchè il periodo è difficile, il figlio da crescere...sono io che non so più che cosa fare.
    rispondetemi che poi ne riparliamo avrei da dire anche tante altre cose

quando si è innamorati non ti passa neanche per la testa di tradire
    ** relax, take it easy**

Commenta

ciao marco,tradire tua moglie in un momento cosi difficile non può fare altro che peggiorare le cose...penseresti sempre meno a tua moglie.
      perche invece non usi questa donna per farla ingelosire e smuovere un pò le cose. sempre che tu ci tenga davvero al matrimonio

Commenta

Nn incontrare piu quel'altra donna e cerca di concentrarti sulla tua familia...forse al quel punto ti accorgerai di quel che vuoi...dell resto concordo con george...se ami la tua donna nn ti passano per la testa queste cose..

Commenta

è da tanto che la situazione però è questa esincermante non ce la sto facendo più sento il bisogno di avere un qualche cosa di nuovo , lo so che non è giusto

Commenta

questa donna lavora in un ufficio a tre metri dal mio, io cerco di tenere duro ma quando sto per vincere le mie "voglie" ci ricasco dentro e sono più dubbioso di prima questo oltre tutto penso che faccia de male anche all'altra donna perchè ormai per una serie di ragioni si è accorta di me e sto portando avanti un comportamento senza senso e anche adolescenziale.

Commenta

marco, attento..le sbandate si pagano sempre care...se esiste la voglia -o anche solo il pensiero- di tradire, vuol dire che c'é qualcosa nel tuo rapporto che non sta funzionando..pensa a quello che hai prima di dare un passo in "falso"...rischi are di mandar il matrimonio in rovina x un'attrazione fisica? e so benissimo delle necessitá che hanno gli uomini, diverse dalle donne, me lo sento ripetere fino alla nausea dal marito..

Commenta

ciao a tutti ci risentiamo stasera perchè adesso devo lavorare, a proposito non sono molto pratico di forum e di chat, ma quanto si spende qualcosa o è gratis a parte il traffico telefonico?

Commenta

Quello che vivi è assolutamente normale e penso che si possa esaurire senza patemi.
                  Una sola cosa non mi torna: perchè dire che a quarant'anni ci si debba godere la vita ?
                  Una moglie e dei figli non ti fanno godere la vita ?
                  Sai che dietro a questi lapsus ci sono cose molto molto importanti che (forse) dovresti affrontare ?
                  Pensaci.
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

infatti io non dico di essere in un momento felice ma sento di poter dare di più di quello che sto dando, rospo tu quanti anni hai ? dicono tanti che la vita inizia a quarantanni e pensavo che fosse una sciocchezza e invece io mi sento più voglia di fare adesso di tre,quattro annifa, forse perchè in questi anni ho tralasciato le mie cose , i miei hobby le xcose che mi piacevano di più immolate giustamente alla crescita del figlio al non dormire...adesso questa vita inizia a starmi stretta non perchè non volgia fare inl padre il marito ma perchè prima forse non mi ero mai esopresso bene, ma bisognerebbe ascoltare tutta la mia vita per capire....un altra volta ve la racconterò se ne avete voglia

Commenta

Ho 36 anni, ho un figlio.
                      Mai pensato di sacrificare nulla a lui o alla famiglia. Se preferisco stare con loro sarebbe stato un sacrificio fare altre cose..La tua risposta spiega il tuo lapsus e stai tranquillo che non ti accuso di nulla, ricorda che se sei insoddisfatto del passato non sempre puoi recuperare il tempo perduto nel presente perchè sarà banale ma si vive una volta sola.

Commenta

sta a te capire se è meglio salvare il tuo matrimonio o lasciarti andare in avventure che secondo me non ti faranno recuperare le cose che hai tralasciato in passato ma perdere anche quelle del presente
                        metti nel preventivo che potresti perdere la tua famiglia

Commenta

E indietro non si torna quasi mai. Però fai quello che senti, sempre.

Commenta

marco pensaci bene .......

Commenta

scusate partitil post
                              volevo dire pensaci bene e tieni presente quello che ti ha detto cldst ...
                              dipende da te se vivere con il rimpianto di non aver aprofittato di una avventura o se preferisci vivere con il rimorso di aver tradito tua moglie
                              Io ho scelto la prima strada

Commenta

Sto operando...
                              X