annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consolazione

Qualcuno m può consolare visto che la mia raga m ha lasciato proprio quando iniziava a piacermi fare sesso??? v prego, datemi qualche consiglio per tirarmi su il morale perchè sono veramente distrutto psicologicamente. GRazie a che mi risponde in modo cordiale!! ciao a tutti

e la miseriaaaa!!!!!

spero ke tu sia molto giovane per reagire in questo modo... la vita non si ferma mica per la fine di una relazione altrimenti saremmo tutti morti!
    L'unica cosa ke ti posso dire e'...
    "aiutati ke Dio ti aiuta"
    ciao
    lalla

Commenta

Caro amico, succede quasi sempre cosi.Quando perdiamo una cosa, allora iniziamo ad aprezzarla.
      Te, probabilmente avevi intuito che lei si stava allontanando e avevi paura di perderla. Allora il tuo desiderio di averla sessualmente si stava aumentando.
      Però, ora sai che sei sano e normale sessualmente e credimi, potrai avere rapporti con altre ragazze che neanche tu possa immaginare. Se lei ti ha lasciato cerca di non soffrire siccome il mondo è pieno di donne.
      Forse non è la donna della tua vita. Di: "Next, please!", cioè "la prossima, per favore".
      Passerai un pò di tempo pensando a lei, ma ti auguro che sia il più breve possibile. Coraggio, succede a tutti. Ti farà diventare più forte.
      Fammi sapere.

Commenta

non la capisco

Questa cosa proprio non la concepisco:
        "Proprio quando cominciava a piacermi"???????

Quindi prima non ti piaceva??????

E' una fase che non ho mai vissuto!

Forse vivevi la cosa con troppa ansia?
        troppa paura?

Il sesso presenta 2 soli rischi:
        bambini e malattie.
        Con un buon preservativo il rischio è ridotto
        il resto sono sciocchezze, possono venire bene
        o male ma a preoccuparsi vengono solo male.

Commenta

sarebbe troppo chiederti il perchè vi siete lasciati? sai non per farmi i fatti tuoi ma forse da lì potresti capire il perchè ......forse puoi sperare che risolvendo il problema potrete tornare di nuovo insieme e così puoi avere di nuovo rapporti con lei.
          Ma per prima cosa l'ami! o ti piace soltanto avere rapporti con lei?

Commenta

Sto operando...
          X