annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spagnola e sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spagnola e sperma

Ciao a tutti,
    sono Cinzia da Biella. Ho 35 anni e sono sposata da 6. Dopo una vita sessuale tranquilla e regolare mio marito ha voluto che gli prendessi il pene tra i miei seni (ho una quarta). Dopo ha eiaculato sui seni e un pò di sperma è entrato nella mia bocca. Sono corsa in bagno a lavarmi e a sputare. Una cosa veramente orrenda.
    Vorrei sapere da voi cosa è preso a mio marito, come mai dopo tanti anni di matrimonio mi chiede cose del genere. La nostra vita sessuale fino all' altro ieri è sempre stata tranquilla e soddisfacente.
    Ho paura che ricapiti, ora non riesco più a guardare mio marito negli occhi che ci leggo la lussuria. Mi vergogno tanto per quello che è successo. Mio marito è sempre stato un uomo cosi posato. I nostri figli inoltre potrebbero aver intuito che da un paio di giorni c'è qualche cosa che non va.
    Datemi dei consigli, vi prego.
    Cinzia.

Se la storia è vera (e sottolineo se..) per valutarla manca una descrizione di quello che tu ritenevi essere il normale rapporto sessuale.
    Ma ho un sospetto già da ora..
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

anche a me risulta sospetto questo post... e non vedo cosa ci sia di strano in quello che ha fatto lui...
      little :)

Commenta

ma è possibile che nel 2005 ancora si facciano discorsi simili??? poi dicono del sud...tuo marito si è giustamente annoiato della vs. vita sessuale e fossi in te correrei ai ripari prima che lui corra da un'altra...ingoiare lo sperma ti dovrebbe rendere felice...pensa cosa avrà pensato lui quando sei corsa a sputarlo in bagno...prima o poi troverà qualcuna che glielo ingoierà tutto...io al tuo posto mi darei da fare...a buon intenditor...

Commenta

se quello che racconti ti fa rabbrividire cosa facevate prima?
          ** relax, take it easy**

Commenta

sta cosa puzza..

Commenta

ciao walter!
              bè però io non credo che "dovrebbe" piacerle!se le fa schifo nn lo deve fare!

Commenta

...non vedo nulla di male...

Commenta

TUTTO QUESTO NON PUO' E NON DEVE ESSERE VERO!
                  Sei sicura di avere 35 anni??? Scusami,forse ti manco di rispetto ma se tutto cio' che hai detto è vero la prima a mancare di rispetto sei te nei confronti di tuo marito e del padre dei tuoi figli!

Commenta

il problema è perchè le fa schifo...se ami una persona ami tutto di lui o di lei...

Commenta

Cinzia 70 è pregata di mettersi in contatto con il suo thread, grazie..

Commenta

ciao a tutti, mi dispiace che non crediate alla mia storia.
                        Il rapporto tra me e mio marito prima di quanto è successo è sempre stato un rapporto stupendo, parlavamo sempre tanto e di tante cose, specialmente la sera, siccome i nostri impegni lavorativi sono molti. Per rapporto normale intendo dire che facevamo normalmente l' amore ma mai in modo cosi audace. Mio marito ed io proveniamo da delle realtà familiari canoniche, non credo che i nostri parenti approverebbero. Ora mi sento cosi sporca e lui non sembra nemmeno accorgersi. Vedendo la libidine nei suoi occhi mi sento scabrosa. Ai nostri figli poi abbiamo sempre insegnato dei sani principi e siccome sono ancora piccoli personalmente non vedo come potrei continuare a farlo senza sentirmi falsa con loro dopo quanto è accaduto.
                        Ora devo tornare al lavoro.
                        Cinzia.

Commenta

ehi ma ragazzi, mi sa che ha ragione rospo...una che ha così schifo di sta cosa, non l'ha mai provata e sembra neanche sapesse che esiste, perchè mette nel titolo del topic "spagnola"??

Commenta

teatro??..

Commenta

I dubbi aumentano.
                              Ma voi credete a una che dice che i parenti non approverebbero il modo in cui il marito vuole fare l'amore ?
                              Comunque quella non è libidine, è semplicemente partita la brocca...Tipo Psycho per intenderci meglio.
                              Ma quanto ero fortunato quando i miei andavano a cena fuori per lasciarmi casa libera ?
                              Altro che sani principi......

Commenta

Sto operando...
                              X