annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shitting

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shitting

Ciao, sono una ragazza di 21 anni che studia Medicina a Padova. Studiando tutto il corpo umano ho imparato ad apprezzarne ogni suo aspetto: prima il sesso con il mio attuale ragazzo nel modo più tradizionale, poi esplorando prima con le dita e poi con la lingua il suo orifizio anale. Adesso lui vuole che assaggi le sue feci...io non so come comportarmi anche se da un lato la cosa mi attizza...
    Voi cosa ne pensate? Aiutatemi vi prego!!!

Coprofila84

...ho visto qualche film dove veniva praticata la coprofagia (se non sbaglio il genere si chiama scat).
    ti devo dire la verità...la cosa vista dall'esterno mi ha fatto molto schifo...ma non metto in dubbio che con la dovuta eccitazione si possa provare piacere anche da una pratica così estrema...
    ...se hai voglia di provare ti consiglio, visto che studi anche medicina, di far fare al tuo ragazzo una preparazione per qualche giorno con cibi facilmente digeribili, e che quindi non lascino scorie troppo "forti"...

Commenta

se ti piace fallo... a me il solo pensiero dà il voltastomaco!!! che schifooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooo

Commenta

Te li do io due uero per andare a comprarti un panino se c'hai fame!!!! (scherzo)

Spero che tu stia scherzando, i bambini mettono i bocca la cacc a, i prigionieri del medioevo la mangiavano per sopravvivere qualche giorno in più, su un letto si fa sesso!!!

Ma come può pensare una cosa del genere una persona 'normale' a meno che tu nn sia pazza...

senza rancore

Commenta

Ma perfavore....ti piace il sesso come é adesso? Si? e allora continua cosi....niente nuovi esperimenti...rimani al "traditionale".. ...

Commenta

E' davvero l'unica cosa che mi schiferebbe nel sesso...però, de gustibus....
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Assolutamente impraticabile. SONO STITICO

Commenta

Bleaaaaaaaaaah!

Commenta

perche prima non gli fai gustare le tue.
                  per me cambia idea.

Commenta

Nel sesso mi sento molto libero....ma lo "scat" non mi attira.
                    Il pissing si'...ma lo scat no.

Commenta

Originariamente inviato da cldst_
                      perche prima non gli fai gustare le tue.
                      per me cambia idea.

Commenta

A parte tutto,questo,per me,non e fare sesso!

Commenta

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr

Commenta

diarrea infelice

tu infelice un a bella kkata in faccia te la meriteresti!!!!!

una bella diarreaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahahahahah ahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da appagato
                              tu infelice un a bella kkata in faccia te la meriteresti!!!!!

una bella diarreaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahahahahah ahahahahahahahah
                              lo vedi dici sempre e solite ******ate,pipparolo.

Commenta

Sto operando...
                              X