annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attrazione fisica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attrazione fisica

Secondo Voi,se tra due persone che si amano dovesse finire l'attrazione fisica e quindi poi a livello sessuale ci sarebbero delle conseguenze,pensate sia possibile fare qualcosa per risvegliare questa benedetta attrazione e tornare ad essere felici anche sessualmente?
    Grazie a chi mi vuole rispondere.
    informatica

Si, si puo', basta volerlo e capirsi.

Commenta

io sn certo d si,a me accade,anke xke la mia eccitazione sessuale è + mentale ke dovuta a mera attrazione fisica..

Commenta

d'accordo con cotto ... basta volerlo

Commenta

La passione, o attrazione fisica, é tipica all'inizio di ogni relazione..sta alla coppia mantenerla viva..ma anche se si indebolisce, rimangono sempre tante altre cose x star bene insieme..basta volerlo, come dice cotto...e devono volerlo i 2, altrimenti..non c'é niente da fare...

Commenta

sigh è proprio vero...
            mi fate pensare tanto con questi interventi grazie!
            Però una cosa è che si indebolisce, un'altra che si smetta del tutto di fare l'amore. Allora si è solo amici.
            Cmq sì, bisogna volerlo, mentre io personalmente ho sempre fatto l'errore di pensare che fosse una cosa automatica e che se andava via non ci si poteva fare nulla...
            grazie grazie..

Commenta

Il mio parere è che ci vuole sempre tanta fantasia da parte di entrambi....lo so che è difficile ma molto dipende dalla capacità di trovare sempre nuovi stimoli....mai lasciarsi andare e dare tutto x scontato!

Commenta

sono preoccupato

Piu' di una persona mi ha dato ragione! Ma siete tutti fuori di testa?

Ritratto quello che ho scritto prima! L'unico sistema e' farsi crescere la dotazione (per approfondimenti chiedere ad alex73) o utilizzare le inconfutabili, inarrestabili, inossidabili e delicate tecniche amatorie del dottor arteclitoridea.

Mi sento meglio ora; piu' a mio agio

Commenta

io uso anche immaginazione...virt uale..

Commenta

... però scusate il mio essere terrena e poco creativa... come fai quando guardi il tuo partner e constati che, semplicemente non ti piace più?
                    Il mio ex: era ingrassato, si lasciava andare... ditemi che sono superficiale, ma a me non attraeva più...potevo usare tutti gli stimoli che volevo, ma non gliela facevo!!!

Commenta

Per Lau77 : lasciarsi andare è (anche) una forma di poco rispetto per il proprio partner.
                      Un conto e' accettare l'eta' che passa....un a'ltro vedere che l'altra persona ti da' per scontata e non si cura piu'....perche' sa che ci sei ( eforse ha anche poco amor proprio).
                      Come per tutte le cose...credo valga il "grano salis"....non serve andare tutti i giorni al salone di bellezza....o spendere un mucchio di quattrini in abiti costosi o trattamenti estetici...
                      Basta tenersi un po'....perche' aver cura di se stessi è un atto di rispetto anche per le altre persone.
                      Detto questo....credo che l'attrazione fisica molto spesso diminuisce anche per problemi diversi (personalmente il sesso incide molto....e le attenzioni , l'intimita',il dialogo all'interno della coppia hanno un 'effetto sorprendentemente curativo per questo ...."problema").
                      Ovviamente questo è il MIO personalissimo punto di vista.
                      Baci.
                      F69

Commenta

Parere condiviso... tra noi infatti non c'era dialogo!
                        Comunque quando ti passa la voglia di fare l'amore del tutto è proprio brutto.
                        Io mi ricordo che mi addormentavo all'istante.
                        Per Titti:
                        Questa cosa dell'immaginazione è carina... la uso anch'io a volte... ma immagini solo il tuo partner o anche altri? Io a volte quando facciamo l'amore immagino che da un momento all'altro arrivi un altro e si aggiunga... e la cosa mi eccita tantissimo...ehm... se ci penso mi sento un po' in colpa, ma lì per lì mi piace.

Commenta

la colpa è anche mia

lo ammetto la colpa è anche mia,mi sono lasciata andare e adesso mi mangio le mani,lui mi aveva conosciuto un pò pienotta,poi un giorno mi sono messa a dieta,e nel giro di un anno e mezzo ho perso quasi 20 kg,con molta molta pazienza,mi sentivo divinamente e stavo da ''Dio'' poi sono cominciati i problemi lavorativi e tutto intorno a me si è fatto nero e cominciato a lasciarmi andare,sia fisicamente che anche nel gestire tutte le mie cose,sono diventata apatica...
                          Lui mi ama e dice che se mi vede nuda non riesce a provare l'attrazione dei primi tempi ma se mi guarda negli occhi...
                          ora ho deciso di ricominciare prima per me stessa e poi per lui,non so quanto tempo ci metterò m,a ci devo riuscire

Commenta

L'attrazione fisica è dal mio punto di vista molto importante,e senza questa il rapporto non puo andare avanti per molto.E' difficile da recuperare se non c'è piu,non è una cosa che la si puo creare a piacimento,o c'è o non c'è.ciao ciao

Commenta

finchè c'è amore c'è speranza,secondo me

Originariamente inviato da leo71
                              L'attrazione fisica è dal mio punto di vista molto importante,e senza questa il rapporto non puo andare avanti per molto.E' difficile da recuperare se non c'è piu,non è una cosa che la si puo creare a piacimento,o c'è o non c'è.ciao ciao
                              Questo in parte è vero,ma se c'è amore secondo me ci si può riuscire e poi bastava che me lo dicesse in tempo,non si tiene nascosta una cosa del genere per tanto tempo,visto che su 4 anni e passa che stiamo insieme sono circa 2 che alcune cose nn funzionano

Commenta

Sto operando...
                              X