annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso anale

mi potete dire quanto è doloroso il sesso anale per una ragazza!!!!!grazieee eeeeeeeeeee

all'inizio credo che sia inevitabile che faccia male, cmq il dolore è una cosa molto soggettiva... a me personalmente diciamo che bene non ha fatto di sicuro!!
    cmq se spulci nel forum ci sono un sacco di topic su quest'argomento, magari ti aiutano a farti un'idea!
    ciao ciao
    little :)

Commenta

non e doloroso...basta esser delicati

Commenta

e qualche consiglio,me lo potreste dare????lubrificare si, ma con cosa????e posizioni??la classica pecora??

grazie a tutti!!!

Commenta

io personalmente alla mia lei del momento lubrifico bene con la lingua, e al limite anche la nivea.

Commenta

puoi lubrificare con la saliva o comprare un lubrificante apposta.
            Le posizioni in cui fa meno male ( e quindi ti godi meglio il rapporto) sono quelle in cui il pene entra dal basso, tipo se la donna sta seduta sull'uomo dandogli le spalle...almeno per quanto riguarda me!

Commenta

con la nivea?mah, non ci avevo mai pensato...funziona?h o sentito anche di gente che usa l'olio johnson...però non ho mai provato, io uso il lubrificante o la saliva

Commenta

e vero l olio jhonson lo provato anche io, e funziona ,la nivea e un po piu compatta quando si mette,pero,secondo me va bene anche saliva e rilassamento della patner

Commenta

ei little ,come mai non riesco a mandarti messaggi in privato?? sono durino...

Commenta

bò non ho la minima idea di come si faccia...

Commenta

peccato.......

Commenta

sesso anale

cara donnie, la prima volta è doloroso, la 2 volta lo è meno, la 3 la 4....è solo godimento...da una tipa che aveva paura come te e che adesso ne va fiera.

Commenta

cara donni, io non sono donna, ma penso che li` siamo fatti tutti alla stessa maniera, io lo prendo molto volentieri e sento solo piacere.
                          Un consiglio , a parte il buon lubrificante è farsi massaggiare l'ano in senso rotatorio e con un dito ogni tanto tentare l'entrata fino a quando non senti piu`resistenza.
                          Quando comincia la penetrazione scegli una posizione dove puoi controllare tu la situazione, poi comincia adagio e quando spingi il suo pene nell'ano devi devi usare i muscoli dello sfintere come se devi andare di corpo.Quando è dentro un po`lascia il tuo culetto abituarsi, e poi continua con leggeri dentro e fuori. ( mi raccomando l'igiene )
                          Auguri

Commenta

Sto operando...
                          X