annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa faccio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa faccio?

Mi sono lasciata da poco con il mio ragazzo con lui ho avuto il mio primo rapporto e adesso esco con altri ragazzi ma ho paura...mi sento strana da un lato vorrei lasciarmi andare ma dall'altro ho paura di soffrire...
    Però voglio farlo...!

LA COSA PIU' BELLA è ESSERE SPONTANEI, LO SO NON è FACILE, MA A VOLTE TI AIUTA A RISOLVERE MOLTI PROBLEMI.... NON CREARTI PROBLEMI

Commenta

m dispiace che tu ti sia lasciata con lui...ma c é un motivo preciso?? e kissà lui cm si é sentito...sai ank io sto cn un raga, e credo ke la mia prima volta sarà proprio con lui perke gli voglio bene (anke se nn c'entra, scusami il mio poko tatto, ma per curiosita volevo kiederti come hai fatto a superare l'emozione o il "timore" di rivelarglielo? )

Ritornando a te, é giusto ke tu nn ti faccia troppe paranoie, ank io sn un pò cm te forse ), m lascio poko andare..prendi quello ke la vita in qsto momento t sta offrendo con tanta generosità e accoglilo come un bambino che sperimenta la gioa di avere un nuovo gioko..vedrai ke andrà tt bene. Fammi sap, un bacione

Commenta

Lasciati andare ma con attenzione e non esagerare subito, per fare del buon sesso ci vuole anche trasporto ed un pò di sentimento.

Commenta

UNA BELLA UBRIACATA E VIA....!
          VERSO NUOVE AVVENTURE

Commenta

Scusate se nono vi ho più dato una risposta ma ero partita...
            L'ansia e la paura c'ereano ma lui me l'aveva chiesto in un modo così...speciale e...che nono ho saputo resistere!
            Anche se poi ho capito che a lui di me non importava molto.
            Adesso ho conosciuto un ragazzo bravissimo e dolcissimo solo che non vuole aspettare molto...io voglio farlo con lui ma dopo uno sbaglio si cerca di valutare le cose e capire quanto lui tenga a me...cmq voglio dare un consiglio a quella ragazza...loasciati andare e non pentirti mai di cos'hai fatto... magari potevi fare altrimenti ma oramai è successo e devi guardare avanti.io mi ero pentita di quello che avevo fatto quando ero stata lasciata ma poi ho riflettuto...im fondo io ho fatto solo quello che volevo fare!ciao a tutti e risp

Commenta

non farlo

il mio consiglio........... .................... .................... ......FATTI DESIDERARE.

Commenta

Devi essere spontanea.. non e' che se non lo fai perdi il treno. Dovra' essere una cosa naturale e sicuramente quando sara' il momento giusto verra' da se'.
                ......... :)

Commenta

Sto operando...
                X