annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collaborazione per consigli notte focosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collaborazione per consigli notte focosa

C'è poca collaborazione in questo forum! Ma xkè non ci diamo dei consigli x passare una notte particolarmente focosa?
    Ne ho anche io da dare, ma aspetto voi...

forse per "accendere" il dibattito dovresti cominciare prima tu
    ** relax, take it easy**

Commenta

ma che ne dici di collaborare ad una notte focosa?'
      Scusa non ho resistito...cmq ha ragione george,dovresti iniziare tu....

Commenta

Originariamente inviato da Ragazza
        C'è poca collaborazione in questo forum! Ma xkè non ci diamo dei consigli x passare una notte particolarmente focosa?
        Ne ho anche io da dare, ma aspetto voi...
        si collaboriamo insieme,dammi l'indirizzo cosi' facciamo i fuochi artificiali la notte.

Commenta

Ogni tanto leggendo alcuni thread su questo forum....mi viene il dubbio che dall'altra parte ci siano giornalisti semifalliti di qualche rotocalco in cerca di articoli verosimili da pubblicare....
          Sara'....

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
            Ogni tanto leggendo alcuni thread su questo forum....mi viene il dubbio che dall'altra parte ci siano giornalisti semifalliti di qualche rotocalco in cerca di articoli verosimili da pubblicare....
            Sara'....
            Sai che non ho capito cosa intendi?

Commenta

hehehehe che bel sospetto.. ovviamente se cosi' fosse, bisogna sparare migliaia di stronzate per sballare tutto!
              cmq sia, per un notta focosa, l'essenziale e' che duri TUTTA LA NOTTE. fino all'alba. che ci siano gli uccelli a cinguettare di fuori. che beeello.

Commenta

Originariamente inviato da ariel21
                hehehehe che bel sospetto.. ovviamente se cosi' fosse, bisogna sparare migliaia di stronzate per sballare tutto!
                .
                dai che divertente!!!
                cottoooooooo???????? ??!!!!!!!!!
                little :)

Commenta

Per khelidan

Originariamente inviato da khelidan
                  Sai che non ho capito cosa intendi?
                  Intendevo dire che talvolta i post sono cosi' "innaturali" che mi viene il dubbio che vengano fatti da qualcuno di proposito...per raccogliere materiale da usare altrove.....

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                    Intendevo dire che talvolta i post sono cosi' "innaturali" che mi viene il dubbio che vengano fatti da qualcuno di proposito...per raccogliere materiale da usare altrove.....
                    Ah...be in effetti!!
                    Be concordo,in effetti le mie piu belle notti focose sono state quando il mio "uccellino" ha cantato per tutta la notte!!
                    E il top sarebbe concludere la serata dopo una breve dormita con una bella sco*** mattutina appena svegli!

Commenta

Sto operando...
                    X