annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppa differenza di età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppa differenza di età

Salve avrei un problema, io avrei conoscuto una ragazza che stà per compiere 14 anni tra poco...questa ragazza ci stà provando con me...il problema che io ho 18 anni....cosa devo fare??? Rischio con la legge se mi metto assieme????? a me pare di si!!!
    Grazie Magician!!!

piu che la differenza di eta (4 non sono molti) mi sembra troppo piccola lei......secondo me è meglio lascire stare troppi guaiiiiiiiii

Commenta

Si, ma mi serve sapere il lato legislativo, se ci vado assieme senza fare sesso posso????

Commenta

Certo! Basta che non fate sesso e potete stare insieme tranquillamente.

Commenta

beh se non ci fai niente non ti arrestano........ma non ti vergogni di uscire con una ragazza di 13 anni. sembrerebbe la tua cara sorellina

Commenta

se ti piace puoi senz'altro uscirci, senza fare sesso però!

Commenta

se ha compiuto 14 anni può fare sesso con chi le pare, soltanto il padre o persone a cui è affidata (tipo insegnanti....) avrebbero problemi con la legge se andassero a letto con lei.
              detto questo, anche secondo me la differenza di età è troppa, io lascerei stare.
              little :)

Commenta

Scusate, allora: io di anni ne ho 23 e sto con una ragazza di 17. Io cosa devo fare a questo punto? La differenza di età come la valutate? c'è qualcuno nella mia medesima situazione? grazie.

Commenta

secondo me è già diverso, più si cresce e meno gli anni pesano...già 23 anni con 17 io nn la vedo tanto strana...ma poi è chiaro che sono discorsi in generale, non tutti alla stessa età hanno la stessa maturità, per cui bisognerebbe valutare caso per caso...
                  little :)

Commenta

esco 1 pò dal coro e t tranquillizzo 1 pò,Magichan.
                    Secondo me la differenza d'erà fisica conta nella misura in cui rappresenta anke 1 differenza d'età mentale.
                    la mia esperienza mi insegna ke anke 4-5 anni d differenza nn contano,se c'è affinità,e lo stesso grado d maturità..
                    + semplicemente,se t c trovi bene,la trovi sufficentemente matura,o cmq matura come te(le ragazze sn solitamente + mature dei ragazzi,in quella fascia d'età)secondo me nn hai alcun motivo x porti dei problemi.
                    goditi la storia,e nn pensare adesso al sesso,se accadrà verrà da sè,e senza ke tu t ponga la questione.
                    diverso è il discorso se t c metti x quello,in tal caso è 1 comportamento meskino e riski tanto.ma nn mi sembra il caso,quindi..in bocca al lupo..

Commenta

io non credo che se si presentera una situazione intrigante non pensera al sesso............... e poi in questo caso non si tratta tanto di differenza di eta ma lei ha 13 ANNIIIIIIIIIIIIIIIII I e poco piu di una bambina......ma quale maturita,vivi la storia....

Commenta

Comunque non pensate che sia maniaco o pedofilo....la mia era solo una domanda!!!! Comunque non so se starò assieme o no....ho molti dubbi

Commenta

penso che + ke la differenza d'eta il problema è dato dal fatto che lei ha solo 14 anni....penso sia un pò immatura per vivere una relazione con uno di 4 anni + grande....si tratta probabilmente d due stili di vita diversi....lei è nel pieno dell'adolescenza...t u ne stai uscendo....

Commenta

Io quando avevo 14 anni ero persa di questo ragazzo del mio paese lui 23!
                            Per anni ne sono stata innamorata come solo un adolescente puo' esserlo,lui ha sempre evitato di darmi speranze vista la differenza d'eta' e ora ne sono felice perche' quando feci 18 anni anche se non mi piaceva piu' ci usci' giusto per esorcizzare quel desiderio represso che ha accompagnato i miei giorni addolescenziali.
                            Be non provai niente anzi dopo che lo baciai mi resi conto che persi un sacco di tempo per uno che non sapeva neanche baciare!
                            Questo e' un piccolo anedoto che mi e' venuto in mente leggendo la tua storia,niente a che fare con consigli etc.
                            Ti posso consigliare di pensarci anche se a 18 sei piccino pure te e tutta questa differenza d'eta' non la vedo!
                            secondo me ci puoi star assieme ma aspetta a far sesso......dai solo un pocchino!
                            4 anni anni non son tanti pero' bisogna vedere quanti mentalmente ne avete realmente.
                            Ma se c'e' amore perche' privarsene??

Commenta

caro magician
                              ti riporto la mia situazione
                              io compio 20 anni quest'anno il mio ragazzo ne compie 25 abbiamo 5 anni di differenza e per un ns amico di 24 ORA sono tanti ha detto che quando io sarò + grande non ci saranno + problemi
                              qui non credo ci siano problemi di ordine legislativo in quanto avete SOLO 4 anni di differenza (che per me non sono tanti) ma penso sia un problema legato alla maturità di lei in quanto a 14 anni non si è dotati di molta maturità ma io non conosco nè lei nè te quindi se tu ritieni che questa ragazza sia matura non credo ci siano problemi

Commenta

Sto operando...
                              X