annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

opinioni su...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• opinioni su...

che ne pensate dello speed-date?

Non so che sia!

Commenta

Bau ci dici di cosa si tratta...

Commenta

l'ho letto su un giornale... è un nuovo modo di incontrarsi... dovrebbe anche essere nell'ultimo film di Verdone... tipo che tu vai in un locale e ti fanno incontrare 200 persone e parlare solo 5 minuti con ciascuno di loro... poi alla fine, se qualcuno ti ha colpito, gli/le fanno avere i tuoi dati...

Commenta

a me fa una tristezza infinita, mi sembrerebbe di essere un animale da esposizione, non so...mi fa triste, ecco!
          little :)

Commenta

Io ho partecipato ad uno speed date un anno e mezzo fa per lavoro )dovevo scriverci un articolo)
            La verità è che mi sono divertito e che a parte qualche caso umano erano tutte persone normalissime, chi era li per gioco, chi per passare una serata diversa dalle altre chi a causa di un lavoro che occupava tutto il suo tempo non sapeva più come conoscere persone nuove e si è messo in gioco in questo modo. Ho poi conosciuto coppie normalissime che si sono incontrate ad una di queste "maratone".
            Non è mio compito dare giudizi ma anche io pensavo che fosse una cosa tristissima invece ho trovato un ambiente decisamente diverso.

Commenta

ah bè vedi, allora magari la mia è un'impressione, può darsi benissimo che abbia ragione tu e che sia una cosa simpatica!
              little :)

Commenta

Little mi hai rubato le parole d bocca!fa 1 tristezza infinita..
                è 1 gioco?1 modo x conoscere gente?secondo me nn è nè l'1 nè l'altro,l'idea d avere solo 5 minuti x conquistare 1 xsona..parli guardando l'orologio?e se scadono i 5 minuti e v state comunicando qualcosa d importante?e x ricordarti delle xsone cosa fai,prendi appunti man mano?dai..è semplicemente ridicolo..
                alle volte basta 1 solo sguardo è vero,ma 200 sguardi hanno il valore d nessuno..

Commenta

A me mette tristezza ma se fatto x gioco puo' anche essere divertente.
                  Non ci andrei mai,ma chi è contento di andarci non fa del male a nessuno ed è libero di continuare.

Commenta

Sto operando...
                  X