annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingoio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingoio

Ciao, sono una ragazza di 21 anni, sto con lo stesso ragazzo da piu' di 5 anni.
    A letto abbiamo provato quasi tutto compreso sesso anale e orale, ma in tutto questo tempo non sono mai riuscita ad ingoiare il suo sperma.
    Lui vorrebbe tanto, e poverino da quanto tempo aspetta!
    Io lo amo tantissimo e vorrei tanto liberarmi di quest'ultima inibizione, ma ho come un blocco.
    Voi ragazze sapreste darmi dei buoni consigli?

Non sono una ragazza.......
    ...ma come capisco il tuo ragazzo......
    Non fosse che vedere la tua donna che prova ribrezzo per il tuo sapore.....dopo che le hai leccato ogni liquido e ogni orefizio per farla godere.......e' un po' mortificante.......
    Forza ragazze del forum.....sotto con i consigli!

Commenta

Mi spiace non so come aiutarti.
      E' una cosa che deve piacerti, non deve essere una costrizione, nè tanto meno un obbligo.
      Ma non farti venire complessi se non riesci a farlo.

Ciao

Commenta

mmmmmmmmmmm

Guarda mia cara e' semplicissimo''''''T APPATE ER NASO'''''''''

Commenta

Domanda per OspiteF (e per tutte le altre fanciulle) : ma a te e' piaciuto sin dalla prima volta ho hai dovuto avvicinarti un po' per volta?

Commenta

concordo in pieno...bò, se non l'hai mai fatto prova, poi se non ti piace non lo fare più, mica sei obbligata, se non ti va!!
            non vedere il sesso come una specie di gara in cui bisogna per forza fare "tutto" per essere brave e disinibite, mica si vince niente, se nn ti va non lo fare!
            ciao ciao
            little :)

Commenta

x f69:
              no non mi è piaciuto dalla prima volta, e sinceramente non è una cosa che mi piaccia da impazzire, ma neanche mi fa schifo...diciamo che lo faccio e basta, è comodo in certe situazioni e al mio ragazzo piace!
              però se mi facesse schifo certo non lo farei!

Commenta

Buongustaia!!!

Commenta

:d :d :d

Commenta

He he comincia piano piano...nn devi ingoiarlo già la prima volta...prova a farlo venire nella bocca e poi....(difficile da spiegare ) vedi se te la senti...se no lo "sputi" in un fazzoletto...nn so se mi sono spiegata Cmq nn affrettarti...tutto con la calma...devi volerlo tu e penso che cosi li piacera anche al tuo lui di piu

Commenta

21 anni da 5 con lo stesso ragazzo...ma non ti sei stufata?

Commenta

non andiamo OT, Maga Mago'....saranno affari suoi no?
                        Tu puoi dare un consiglio circa la fellatio reiterata oppure no?
                        Ma si dice cosi' poi? bohhhh

Commenta

Originariamente inviato da ciccia84
                          A letto abbiamo provato quasi tutto compreso sesso anale e orale, ma in tutto questo tempo non sono mai riuscita ad ingoiare il suo sperma.
                          Lui vorrebbe tanto, e poverino da quanto tempo aspetta!

Voi ragazze sapreste darmi dei buoni consigli?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAAHAHA!!!!!!! !!!

ps: SCUSA!

Commenta

non mi sembrava un post cosi' sciocco....mah.
                            Ti pare?

Commenta

::::::::::::::::

Originariamente inviato da farenheit69
                              non mi sembrava un post cosi' sciocco....mah.
                              Ti pare?
                              BE A TE TE PIACE PERCHE TE PIACE PRENDERE ER CEFALO.............E POI LEVATI STO NOME PERCHE E' IL PROFUNO CHE PORTO IO........

Commenta

Sto operando...
                              X