annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come cavolo dobbiamo fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come cavolo dobbiamo fare?

Io e la mia ragazza siamo vergini entrambi e vorremmo fare sesso, ma abbiamo una paura matta di
    fare il guaio e che lei possa rimanere incinta. Lo vorremmo fare, ma siamo super terrorizzati

Lasciatevi tempo e rimanete tranquilli...verrà spontaniamente...é per il fatto di rimanere incinta..sempre con il PRESERVATIVO....oppu re la PILLOLA...

PS: Piccola curiosità...quanti anni avete?

ciao ciao

Commenta

direi di aspettare ancora un pò e quando svanisce il terrore andate in un consultorio o da un ginecologo che vi darà tutte le informazioni
      ** relax, take it easy**

Commenta

sarebbe davvero importante sapere l'età

O almeno capire la vostra maturità.

Per prima cosa indubbiamente lei dovra farsi prescrivere una pillola,
        meglio leggera ma dato che siete sull'imbranato non poteta fare conto
        di saper usare correttamente il preservativo.

Preservativo che dovete comunque usare,
        proprio per imparare ed eventualmente poi sospendere la pillola.

Poi imparate a conoscervi piano piano.
        imparate a masturbarvi a vicenda sempre molto dolcemente.
        (Già in questa fase è necessaria la protezione della pillola perchè perdere
        la testa è un'attimo)

Quando avrete imparato le reazioni dei vosti corpi potrete andare oltre.

Godetevi questo momento irripetibile senza fretta e senza ansia
        (per questo suggerisco la pillola)
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Io 25 anni, lei 22. già ci masturbiamo tanto a vicenda, ma di + non facciamo perché ripeto siamo terrorizzati. Lo vorremmo fare, ma abbiamo una fifa da matti. I preservativi non li abbiamo ovviamente mai usati e ci facciamo sotto dalla paura. Chi ci aiuta seriamente?

Commenta

se hai 25 anni non dovresti avere grandi difficolta ad usare un preservativo.....e poi rilassatevi un po non vedo il motivo per tutta questa paura

Commenta

Originariamente inviato da cldst_
              se hai 25 anni non dovresti avere grandi difficolta ad usare un preservativo.....e poi rilassatevi un po non vedo il motivo per tutta questa paura

perchè dici che non dovrei avere difficoltà, noi nn ne abbiamo mai usato e siamo terrorizzati. Ripeto come fare?
              anche stasera ci siamo toccati e masturbati alla grande, ma nulla +

Commenta

armatevi di tanta buona volontà e sdrammatizzate la cosa... usate un buon preservativo e stati calmi

Commenta

regazzi, mio figlio che ho solo 19 anni fa l'amore con la sua ragazza (di pari età) da due anni senza terrore che lei rimanga incinta.

Alla vostra età, siete un uomo e una donna, ci vuole responsabilità e consapevolezza.

Quindi, se avete voglia di fare sesso perchè vi amate, andate insieme da un ginecologo perchè vi consigli il metodo più gisto di contraccezzione.

Il preservativo, che è il più semplice, si usa facilmente; basta leggere le istruzioni riportate nelle confezioni.

Dai ragazzi, non rinunciate alla vostra età al piacere di amarvi per una paura, corretta, ma scusate irrazionale.

Ciao
                  Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

la paura c'é quando non si vuole restare incinta..quindi l'uso del preservativo é quasi obbrigatorio, anche a causa delle varie malattie che esistono..meglio andare sul sicuro...usare il preservativo le prime volte puó essere imbarazzante e frustante..ma si puó farlo giocando e provando...vedi che poi ridete insieme..un consiglio? non bruciare le tappe con la fretta di farlo..assapora tutti i momenti e quando siete pronti, fare l'amore viene normale.nessuno é nato professore, le cose si imparano con l'esperienza..tutte, anche le basiche come camminare... in bocca al lupo per te e la tua ragazza!

Commenta

ma

volete davvero aiuto?
                      mi sa di no oppure non sapete leggere.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

dai, dingo...sono giovani...io mi ricordo la fifa che avevo a quell'etá...bei tempi....

Commenta

x titti
                          ogni età ha i suoi "bei tempi"
                          anche a 39 anni
                          ** relax, take it easy**

Commenta

per titti e georgeclooney

anche a 55 se la tua donna sa accendere la passione.
                            Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

vi do un cosiglio...non usate il preservativo, è come farsi la doccia con l'impermeabile...... .............l'impor tante è che stiate attenti........
                              ciaoooooooo

Commenta

Sto operando...
                              X