annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come debbo dirglielo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come debbo dirglielo?

Ho un grossissimo problema. Sto con un ragazzo meraviglioso da 2 mesi e mezzo. Ho 24 anni. Lui 26 anni è una persona fantastica e io lo amo da morire. Il problema è ke io nn sono vergine, col mio unico ex ho fatto sesso. X lui la verginità è una cosa fondamentale, se lo sapesse morirebbe e mi molla. Fino ad ora ci siamo solo baciati, nn ci siamo nemmeno sfiorati. Come faccio a dirglielo?
    L’ho chiesto pure ad una psicologa e mi ha dato una risposta schifosissima.
    Vi prego aiutatemi è un problema grossissimo che nn immaginate neanche

1ma d ttt una domanda....tu gli hai detto di essere vergine?
    penso che cmq se lui ti ama veramente debba accettare qst cosa,in fondo non gli hai fatto le corna,hai semplicemente vissuto la tua intimità con il tuo ex...cosa che ritengo normalissima,il tuo ragazzo non può essere il proprietario della tua vita passata,se poi cerca una ragazza vergine devi dirgli che tu non lo sei,se vuole può accettarti così,ma non puoi ridiventare vergine....

Commenta

Quoto in pieno ciò che ha detto Maverick.
      Se già gli hai detto che eri vergine confessagli che hai mentito e spiegali il motivo per cui gli hai mentito, le tue paure ed i tuoi timori. Se lui ti vuole e se ti merita ti avrà per ciò e per chi sei e non per il suo desiderio di averti vergine.

Commenta

Secondo me hai sbagliato domanda. Il punto non è COME, ma QUANDO. e la risposta è: al più presto. Il tuo errore (se di errore si vuol proprio parlare) non è quello di non essere vergine (anzi, io vedrei come un "errore" il contrario visto che hai 24 anni... , piuttosto l'errore è il fatto di non averglielo ANCORA detto. Se tieni a lui, ti consiglio di dirglielo SUBITO, ADESSO. Due mesi non sono tanti, ma più il tempo passa e più lo ferirai nel momento in cui gli dirai la verità.

Ma poi, scusa, ma lui è vergine?

Commenta

concordo con tutti gli altri: se ti ama davvero non vedo perché dovrebbe lasciarti per questo, per una cosa (del resto assolutamente legittima!!) che hai fatto quando magari neanche lo conoscevi!
          diglielo subito, diglielo semplicemente, come lo hai detto a noi: se ti lascia non ti meritava, una persona che ti ama non si comporta così
          little :)

Commenta

Originariamente inviato da ragazza
            Ho un grossissimo problema. Sto con un ragazzo meraviglioso da 2 mesi e mezzo. Ho 24 anni. Lui 26 anni è una persona fantastica e io lo amo da morire. Il problema è ke io nn sono vergine, col mio unico ex ho fatto sesso. X lui la verginità è una cosa fondamentale, se lo sapesse morirebbe e mi molla. Fino ad ora ci siamo solo baciati, nn ci siamo nemmeno sfiorati. Come faccio a dirglielo?
            L’ho chiesto pure ad una psicologa e mi ha dato una risposta schifosissima.
            Vi prego aiutatemi è un problema grossissimo che nn immaginate neanche
            bhe, diciamo che non è che sei andata in giro a fare la ********, hai solo avuto dei rapporti intimi con il tuo ragazzo, cosa alquanto lecita....cerca di fargli capire questo......cercando di essere comprensiva, ma al contempo spiegandogli che se lui fosse stato il primo e poi aveste smesso di stare insieme , quello che sarebbe venuto dopo sarebbe sstato nella stessa situazione di lui....è un po complicato spero di essere stato chiaro

Commenta

scusa la franchezza e la brutalità...ma uno così è solo uno ST5ONZ0! -_-
              [email protected] logo_sanih

Commenta

sii te stessa, se non è uno sciocco e gli piaci davvero non ti molla! altrimenti meglio perderlo che trovarlo!

Commenta

Non dite idiozie, se un uomo ama veramente la propria donna e' ovvio che la vorrebbe vergine e se non lo e' ne soffrira' perche' non puo' pensarla con altri.
                  E' proprio un livello piu' elevato di amore quello, che voi neanche potete comprendere.
                  Non ci sono molte soluzioni, puoi scegliere di dirglielo e causargli una sofferenza estrema e sconvolgente, oppure non dirglielo e fingere di esserlo (non tutte sanguinano).
                  Per curiosita' che ti ha detto la psicologa?

Commenta

ma scusa ma che rapporto è se si basa su una bugia, perché dovrebbe mentire, non ha fatto nulla di male!
                    little :)

Commenta

X alex: la solita pirlata col botto! Credo che tu non abbia la piu' pallida idea del significato della parola amore. Ti si addicono di piu' le statistiche.

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                        Non dite idiozie, se un uomo ama veramente la propria donna e' ovvio che la vorrebbe vergine e se non lo e' ne soffrira' perche' non puo' pensarla con altri.
                        E' proprio un livello piu' elevato di amore quello, che voi neanche potete comprendere.
                        Non ci sono molte soluzioni, puoi scegliere di dirglielo e causargli una sofferenza estrema e sconvolgente, oppure non dirglielo e fingere di esserlo (non tutte sanguinano).
                        Per curiosita' che ti ha detto la psicologa?
                        condivido in parte ciò che hai detto...ma un uomo non può impadronirsi all'improvviso del passato di una donna....per di più si tratta di un passato in cui( aquanto ho capito) lui non c'era....cosa deve fare qst povera ragazza...penso che si stia vittimizzando un po troppo l'uomo e colpevolizzando la donna...

Commenta

non credo proprio che si possa far finta di essere vergini e, qualora si possa, è davvero una cosa sleale... ovviamente non parlo da esperta; ho fatto l'amore una sola volta e a me ha fatto male e di sangue me n'è uscito parecchio... quando ricapiterà sarà sicuramente diverso... anche se temo mi farà ancora un po' male... comunque non credo si possa fingere ed è un'idea orrenda!! Se lui le vuole bene, potrà rimanerci deluso, però non la scarterà per questo... ma lui è vergine?!?
                          Secondo me la ragazza non deve sentirsi in colpa; ognuno ha diritto al proprio passato...

Commenta

Come già hanno detto ... diglielo al più presto

Devi dirglielo quanto prima,
                            potresti scoprire che ti ama davvero e per amore dimentica i suoi
                            limiti idioti.
                            Oppure no ti molla e tra qualche hanno scopriresti di essere stata molto
                            fortunata.
                            Di sicuro tra un pò di tempo sarai certa di aver fatto bene a dirglielo.

X Alex
                            Probabilmente sei tu che non sai il vero significato dell'amore,
                            quello che non ha nulla a che vedere col POSSESSO di una donna.
                            L'amore che da ............. e non ........ che pretende,
                            l'amore per l'altra ..............non ....... per se stessi e il proprio orgoglio
                            l'amore vero e privato ......... non .... quello da cartellone e lenzuolo esposto.
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Secondo me è una pretesa assurda...trovare una ragazza al giorno d'oggi ancora vergine a 24 anni è un'ago in un pagliaio...La ragazza che hai di fronte avrà avuto un passato, una vita....Io penso che questo passato va rispettato...

Commenta

Sto operando...
                              X