annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indimenticabile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indimenticabile..

Vi pongo una domanda giusto x curiosità e perchè no, anche x prendere 1 po' di spunto,ihih!
    C'è stata una volta in cui eravate paricolarmente eccitati o avete eccitato particolarmente il/la vostro/a partner? Come è successo?
    Grazie a tutti coloro che avranno voglia di condividere la loro esperienza piccola o grandiosa che sia..

dai perché non cominci tu a raccontarci la tua?
    little :)

Commenta

è successo ma non sono cose che si possono programmare......

Commenta

una volta si.. il mio ex mi aveva fatto tanto incazzare che lo sedotti e gli feci scoppiare la testa (e altro hehe) per poi lasciarlo li' ed andarmene a casa. non ci ha piu' visto era tanto arrapato, l'ho quasi distrutto.

Commenta

Originariamente inviato da ariel21
          una volta si.. il mio ex mi aveva fatto tanto incazzare che lo sedotti e gli feci scoppiare la testa (e altro hehe) per poi lasciarlo li' ed andarmene a casa. non ci ha piu' visto era tanto arrapato, l'ho quasi distrutto.
          scusa, ma "sedotti" che verbo è?

Commenta

grande ariel!!che divertente!!
            io ci ho provato una volta, ma tra un po' mi violenta il mio ragazzo, altro che andarmene a casa!!

Commenta

Lo sedotti, no? E che dovevo fargli fare quelle cose in piedi? Certo, avrei preferito sdraiato ma ...

Commenta

comuqnue non c'è peggior cosa di quando la donna ti lascia con il coso in tiro senza finire....

Commenta

certo, la donna lo sa, e lo fa apposta quando meritate una punizione!!

Commenta

bastarde..........ma tanto per la donna è lo stesso.....a volte faccio il contrario.....

almeno per un po di tempo

Commenta

Be c'e sempre Federica,lei e sempre disponibile!

Commenta

eh hai ragione berto, anche per la donna è atroce...cmq federica è amica pure nostra!

Commenta

Originariamente inviato da little
                          eh hai ragione berto, anche per la donna è atroce...cmq federica è amica pure nostra!
                          federica e manola amano anche il sesso lesbo

Commenta

no no no, cos'è manola, non l'ho mai sentito, dalle mia parti nn si dice??!!
                            levami sto dubbio!( e il sesso lesbo perché?)

Commenta

Originariamente inviato da little
                              no no no, cos'è manola, non l'ho mai sentito, dalle mia parti nn si dice??!!
                              levami sto dubbio!( e il sesso lesbo perché?)
                              Ma ti devo spiegare tutto??
                              Manola e l'amica di federica,sai quando le dimensioni sono notevoli,lei viene in aiuto!1Io la conosco bene!!eheh

Commenta

Sto operando...
                              X