annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche kilo in più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche kilo in più

Mia moglie era leggermente sottopeso, così le chiesi di mettere su qualche kiletto. Adesso ha già preso 3 kili! La sera a cena mangia di tutto e quando dopo ci mettiamo sul divano a vedere la televisione mangia quasi ogni sera una barretta di cioccolata. Io sono felicissimo che lei faccia di tutto per piacermi, ma quello che adesso mi preoccupa è che possa ingrassare molto. Mi piacerebbe che prendesse altri sei o sette kili e poi basta.
    Siamo stati fidanzati per 7 anni e ora da due siamo sposati e lei è rimasta sempre gracilina.
    Se c'è qualcuno che ha fatto la mia stessa richiesta alla propria consorte, può dirmi se è successo quello che temo? Grazie in anticipo.

se come dici é sempre stata gracilina difficilmente diventera una bomba per qualche barretta di cioccolata

Commenta

io non sono d'accordo .. scusa....
      una persona la devi amare per come è e non CAMBIARLA ...
      se deve aumentare di peso per motivi di salute è un conto ma se lo fa solo per te ...può essere anche rischioso.

Io ho conosciuto mio marito che era magrino e con tanti capelli e adesso si e' un po incicionito e i capelli .......... bè sono andati in ferie
      ma lo amo per come è e non vorrei mai cambiarlo

Commenta

beh...beato tuo marito...purtroppo non è sempre cosi e penso che mettere un paio di chili per piacere di piu al propio uomo non sia poi chissà quale sacrificio

Commenta

non credo che tua moglie, se esile di costituzione, diventerà una cicciona... però l'importante è che piaccia a sè stessa e non a te per come la vedo io... se mettessi peso per piacere a qualcuno, la mia autostima ne risentirebbe molto...

Commenta

Il fatto non e che diventera cicciona,e che quello non e assolutamente il modo giusto di mettere su chili,ci vuole criterio pure in quello come per dimagrire,abbufarsi di pasta e cose dolce,piu in generale di grassi saturi,zuccheri non puo che far male!

Commenta

Originariamente inviato da bau
              non credo che tua moglie, se esile di costituzione, diventerà una cicciona... però l'importante è che piaccia a sè stessa e non a te per come la vedo io... se mettessi peso per piacere a qualcuno, la mia autostima ne risentirebbe molto...

Io non voglio che mia moglie diventi una cicciona, assolutamente! Una sera parlando dei kili in meno che aveva, le ho detto che magari poteva provare ad ingrassare un po' e lei ha accettato. Voglio chiarire che non sono il tipo che obbliga gli altri a fare quello che voglio.
              Comunque adesso che ha messo su qualche kilo si sente meglio anche lei. Quindi c'ha guadagnato la coppia ... speriamo bene!

Commenta

Dalle risposte capisco che in pochi sono nella mia stessa situazione.
                Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

Commenta

Originariamente inviato da SimpleMan
                  Dalle risposte capisco che in pochi sono nella mia stessa situazione.
                  Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.
                  Io sono in una situazione simile: mio marito mi vuole ancora più in carne di quella che già sono. Appena sposati ero 60 Kg, poi con la vita matrimoniale e con insistenza da parte sua sono arrivata a pesare 70kg (il mio peso attuale). Il problema sta nel fatto che lui vuole che arrivi a 80Kg ... io sto cercando di accontentarlo, però mi sono fatta promettere di portarmi dal dietologo nel caso non mi vedessi bene una volta raggiunti gli 80kg. Ormai il fatto di mettere su chili è diventato un gioco erotico e sinceramente piace anche a me. Tutte le domeniche mi porta in ristorantini dove puntualmente finisco per riempirmi come una bufala, ultimamente ha iniziato a farmi bere anche di più:domenica scorsa ho bevuto da sola una bottiglia di vino! Immaginate dopo cosa è successo a casa.
                  Che ci crediate o no anche a me piace questa cosa.
                  PS:metti in conto la spesa necessaria per rifarle il guardaroba!

Commenta

A me spaventa la storia di OspiteDonna... devi stare attenta; essere grassi fa male alla salute!!! Non è il giusto modo di amarsi... per carità, con tuo marito cambiate strada... scusami, ma penso che siate patologici... rinsavite!!!

Commenta

Notate che Simppleman ha detto che vorrebbe sua moglie un po' più in carne e non cicciona, quindi è inutile attaccarlo.
                      Anche a me piace la donna un po' in carne e quando conobbi la mia attuale moglie aveva 3 o 4 chili in più, adesso ne ha 8 in più ma penso che non sia poi tanto esagerata visto che ha nache 44 anni!

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X