annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la moglie del mio amico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la moglie del mio amico

Ieri sera e' successo quello che mai mi sarei aspettato.......sono stato ospite a casa di amici.....e alla fine mi sono ******* la moglie...mentre il marito guardava......scusat e ma sono ancora scosso....per quanto accaduto....

va bè se il marito guardava vuol dire che gli andava bene così...
    little :)

Commenta

non ho capito bene
      sei andato a letto con la oglie del tuo amico con il tuo amico che ti guardava?

Commenta

dimmi che eri ubriaco e che non sapevi cosa stavi facendo

Commenta

x tutti

E' stata una cosa eccitante....ma sono deluso e frastornato...gli faro capire che non voglio piu avere a che fare con loro......

Commenta

dai ora raccontaci!ci hai messo la curiosità!
            little :)

Commenta

intanto scusa per quello che ho detto prima non sono stata molto delicata

ma non riesco a capire come si possa fare una cosa del genere non sto parlando di lei ma del marito
              non credo che comunque evitarli sia la cosa migliore nel senso che se gli piace lo rifaranno non con te forse ma con qualcun altro
              io non accuso nessuno a letto uno si può prendere tutta la libertà possibile certo che però se io vedessi il mio ragazzo a letto con un'altra non starei lì a guardare

la cosa migliore è parlarne tutti e tre insieme
              mi spiace non poterti dire altro

Commenta

x tutti

Originariamente inviato da little
                dai ora raccontaci!ci hai messo la curiosità!
                confesso che qualcosa avevo gia capito....ma ho fatto finta di nulla....devo dire che sono amici che vedo poco.....si e' iniziato con frasi o argomenti leggermente spinti......purtoppo anche a me mi piacciono da morire le donne...e non vedevo l'ora di provare una situazione del genere.....

Commenta

stai attento che non ti abbiano filmato
                  ** relax, take it easy**

Commenta

E' un gioco di società, se così sipuò dire, che non conoscevo. E amico come? E questa moglie fino a quella sera non ti aveva mai fatto capire o non le avevi mai fatto capire di voler fare sesso? E poi sei sposato/fidanzato?
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Originariamente inviato da Ospiteciaccio
                      confesso che qualcosa avevo gia capito....ma ho fatto finta di nulla....devo dire che sono amici che vedo poco.....si e' iniziato con frasi o argomenti leggermente spinti......purtoppo anche a me mi piacciono da morire le donne...e non vedevo l'ora di provare una situazione del genere.....

Perdonami,

ma cosa hai scritto?

Commenta

x tutti

Originariamente inviato da Mah!
                        Perdonami,

ma cosa hai scritto?
                        Ho 39 anni singol......cosa ho scritto....ha chi non piace fare un triangolo.........ma farlo con persone che conosci non ci pensi....ecco questo e' il succo......

Commenta

Non ci rimanere male...sicuramente saranno degli abitudinari dei club prive e sicuramente avranno postato foto su siti amatoriali...ehehehh ehe.

Commenta

::::::

Originariamente inviato da lupin
                            Non ci rimanere male...sicuramente saranno degli abitudinari dei club prive e sicuramente avranno postato foto su siti amatoriali...ehehehh ehe.
                            Non ho problemi di questo genere...essendo adulto libero......e vaccinato....pero' ragazzi...devo ammettere che lei e' una splendida donna di 41 anni.....senza figli.......

Commenta

Originariamente inviato da Ospite ciaccio
                              Ho 39 anni singol......cosa ho scritto....ha chi non piace fare un triangolo.........ma farlo con persone che conosci non ci pensi....ecco questo e' il succo......
                              Non ho capito, scusa!

Commenta

Sto operando...
                              X