annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso e litigi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso e litigi..

Vi è mai capitato di fare la pace facendo l'amore ?
    Per contro vi è mai capitato di litigare con il/la partner in questione per questioni legate al sesso ? ( perchè non mi hai fatto questo, così non mi piace, etc. etc. )
    Tutto fuorchè il dolore.....

mmm....fare la pace proprio facendo l'amore no, prima si fa pace e poi si fa sesso, se no sono ancora arrabbiata e non ne ho voglia!
    di litigare per questioni legate al sesso sì mi è capitato...tipo perché io non ne avevo voglia e lui insisteva, oppure il contrario... per altre cose non mi sembra...
    little :)

Commenta

A me ieri è capitato di fare pace e di fare l'amore quasi contemporaneamente.. .ma avevamo discusso per questioni legate al sesso...tutto in un colpo direi.
      Ecco spiegata la mia curiosità.

Commenta

ah ecco...mmm magari se litighi per questioni di sesso è diverso....allora anche a me è successo...magari litighi perché l'altro lo vuole fare e tu nn ne hai voglia, ma mentre litighi vedi lui come ci si incazza perché ti desidera da morire, allora ti viene voglia e lo fai...così è successo anche a me!

Commenta

Per me è stato un pochino più complicato, però sei forte ! prima lo fai incazzare e poi ci stai....sei un'abile stratega.

Commenta

macché abile stratega, mica lo faccio lo faccio apposta!!
            cmq secondo me lui non si arrabbia quando faccio così perché è troppo preso a pensare ad "altro", ma se no credo che se ci ragionasse con la testa e non con qualcos'altro si arrabbierebbe un'altra volta perché sono incoerente!

Commenta

E' assolutamente così, certe volte penso che mi dovrei far desiderare di più ma poi si spegne il cervello di sopra..

Commenta

è la stessa cosa che dice lui, "adesso per punizione dovrei farti andare in bianco!!"...ma tanto poi....

Commenta

Avete il potere..

Commenta

sì certo, il guaio è che di solito lo sappiamo!!

Commenta

non è questione di avere il potere è che noi donne (parlo in generale) non abbiamo il chiodo fisso del sesso e quindi ce la tiriamo un pò di più tutto qui
                      ritornando alla domanda del thread io non faccio pace favcendo l'amore prima faccio pace e poi faccio l'amore
                      col mio precedente ragazzo ho litigato riguardo questioni legate al sesso perchè io non avevo voglia di lui
                      quindi io lo vedo possibile

Commenta

Sto operando...
                      X