annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La persona giusta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La persona giusta

...mi chiedevo quanti di voi hanno o credono di aver trovato la persona giusta?
    Da cosa ve ne siete accorti? Istinto?
    Dopo quanto tempo ve ne siete accorti?

io credo di aver trovato la persona giusta.
    per me è stato l'istinto . Dopo poco tempo che frequentavo il mio attuale marito sapevo che era lui la mia "metà".

Commenta

anch'io credo di aver trovato la persona giusta....
      [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

mai fatto ma veramente??????????? ??
        scrivimi che voglio sapere tutto
        baci lo

Commenta

ti scrivo subito...ma ho perso il tuo indirizzo!!! Scrivi tu al mio (quello con il mio vero nome)

Commenta

perso anche io.. mannaggia.. ridammi quello che avevi dato sul forum..

Commenta

[email protected] l.it

Commenta

io credo di aver trovato la persona giusta...non saprei dire dopo quanto tempo me ne sono accorta....non è mai stato un colpo di fulmine, ma una cosa graduale, e un bel giorno mi sono resa conto che lui era (è) parte di me, senza sapere com'era successo... e senti che devi stare con lui perché è così e basta, io sono molto razionale, ma in questo caso non c'è nessun ragionamento da fare...
                little :)

Commenta

Io avevo trovato la persona giusta,l'uomo della mia vita con cui avrei condiviso la mia vita...ma purtroppo i sogni sono stati infranti e la stori finì..
                  Da cosa avevo capito che era lui la persona giusta? Dall'amore che provavo nei suoi confronti..e che se mi avesse chiesto di sposarlo il giorno dopo io avrei risposto di "si"..

Sweety
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Come posso esprimere sensazioni e sentimenti con delle parole ?
                    Sento di essere nato il giorno in cui l'ho conosciuta..
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Io l'ho conosciuta 25 anni ad una cena con amici. L'ho capito dal vuoto nello stomaco che ho sentito ed ho capito, irrazionalmente come spesso avviene in amore, che lei era la persona giusta.

Dopo tre anni ci siamo messi insieme e dopo un altro anno ci siamo sposati.

Adesso, dopo quasi 21 anni di matrimonio, so però che lei non vuole esserlo più. Non siamo riusciti a cambiare nel tempo insieme, come coppia, e l'amore, che è alla base di tutto, in lei è finito.

Il tempo e la vita quotidiana possono diventare dei nemici terribili.

Tuttavia, i tanti anni passati insieme alla mia persona giusta, sono lì, sono la cosa più bello della mia vita.
                      Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

dado mi spiace ......
                        ma sei sicuro che non possiate cambaire assieme? e perchè cambiare ? non ci si può accettare per come siamo?
                        anche per me c'e' sttao un periodo di crisi nera poco tempo fa .... ma ho lottato con tutta me stessa per farlo funzionare il mio matrimonio rinunciando anche a qualcosa che per me era importante ...
                        ma se ci credi lotta .. se è lei la persona giusta lotta

Commenta

a lorycarlo
                          Io non sono cambiato in questi 21 anni ma la mia lei si; e il mio errore è stato di essermene accorto tardi ed il suo di non dirmi nulla.

Certo che che ci si deve accettare per quello che siamo; io lo faccio ma lei no. Lei vorrebe che fossi ......... insomma diverso; come le ho detto tante volte lei vorrebbe che non fossi più io, appunto un altro. E come sono non mi ama più.

Ho lottato e lotto con tutte le mie capacità per far funzionare il mio matrimonio. Ma il matrimonio, che per me è prima di tutto la vita di coppia - io e lei - funzione se lo si vuole nello stesso momento in due. E non c'è cosa alla quale rinuncerei pur di riavere anche solo una carezza da lei.

Ma la sua risposta, di due giorni fa, è che mi piango addosso. E quindi fine delle trasmisioni.

Sono felice per te che sei riuscita a ricostruire il matrimonio. Ti va di dirmi come hai fatto? Ciao
                          Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

forse dado mi sono accorta in tempo che qualcosa non andava, che non parlavamo più, che litigavamo sempre per tutto . Ma forse la vera molla è stata essermi presa una REALE SBANDATA per un altro uomo ...un uomo che mi ha fatto sentire importante .. ma che ad un certo punto voleva dipiù...
                            La storia è stata solo virtuale ed è finita in malo modo .. ma questo mi ha permesso di capire cosa volevo dal mio matrimonio e se volovo realmente salvarlo. La risposta è stata SI MIO MARITO prima di tutto . Ho capito cosa voleva mio marito da me e che non siamo perfetti ma ci dobbiamo accettare per quello che siamo. Io e lui abbiamo due caratterui orrendi. Non parloamo noi litighaimo... ma ho capito che siamo così e non cambieremo mai...
                            Però vedi dado c'era la voglia di entrambi di stare assieme .....
                            e adesso so di aver fatto la scelta giusta

Commenta

Io ho capito che avevo incontrato la persona giusta quando ho scoperto che rideva alle mie idiozie perche' si divertiva davvero.

Dado, ***** vacca!

Commenta

Sto operando...
                              X