annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza di età

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenza di età

Lo Avete mai fatto con un partner molto + grande o giovane di voi?

il mio massimo è stato con uno di 11 anni più grande...ci sono arrivata vicina con uno che ne aveva 18 in più, ma poi non me la sono sentita...non so, mi faceva impressione, era troppo ... grande!
    mah, forse non mi piaceva tanto dopo tutto, era solo l'idea che mi attirava...
    little :)

Commenta

Piu grande,di 12 anni,cmq era una donna molto giovanile e bella,lo fatto ma non ho avvertito la differenza di eta...

Commenta

Sto vivendo una storia di questo tipo da un anno a questa parte. Io la differenza d'eta non la sento, ci vogliamo un bene dell'anima e ci divertiamo. Chiaramente la gente maligna... ma chi se ne frega non e un problema ne mio ne suo... se vogliono trovarlo immorale che facciano pure.

Commenta

scusa interessata ma quanti anni avete di differenza?
          comunque se vi amate fai bene a fregartene...

Commenta

...

Originariamente inviato da lfelc
            Lo Avete mai fatto con un partner molto + grande o giovane di voi?
            Storia di qualche mese con un ragazzo più grande di me di 9 anni...Bellissima storia, molta complicità!
            Siamo rimasti in buoni contatti ed ora è un mio grandissimo amico

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Spero che nessuno si spaventi

Gli anni sono 20. Lui sembra avere 10 anni di meno. Lo so se non la vivi una storia cosi sembra incomprensibile. Comunque non ha mai avuto grandi passioni per i coetanei... nelle precedenti gli anni erano 9 e 12 quindi...

Commenta

Interessata posso dirti una cosa? ma per favore non offenderti
                Credo che da questo tuo ultimo post il problema della differenza di età tu lo senti abbastanza....... sei sicura ... ma sicura sicura che in realtà a te non freghi niente?
                Voglio dire hai esordito con "spero che nessuno si spaventi" e perchè mai dovremmo spaventarci ...????? certo sono 20 ....ma se state bene assieme se pensate allo stesso modo che problema ci deve essere? e poi continui dicendo " lo so se non la vivi una storia così sembra incomprensibile" Se ci credi non ti devi giustificare ..MAI
                te lo dice una che si è giustificata per tanto tempo , ha rischiato molto e adesso si trova con un muccchio di mosche in mano.

Commenta

L'esordio era ironico... chiaraqmente dopo che tutti ogni volta fanno la faccia stabiliata e hanno la loro da dire inizi un po a stancarti... di sentire le stesse cose, non della storia chiaramente! Il fatto che se non la vivi non la capisci penso che sia vero (forse non per tutti), avessi detto una cosa del genere al mio uomo solo un anno fa ti avrebbe riso in faccia! L'unica cosa che a volte vorrei che la gente si facesse i fatti propri... tutto li. Intendevo che tra me e lui questa cosa degli anni non la sentiamo, la nostra storia sembra una favola. E iniziato tutto per caso, ma adesso lui e la mia felicita e non ci rinuncerei per nulla al mondo. Oggi sono qui, domani non lo so e l'unica cosa che davvero voglio nella mia vita e essere felice.

Commenta

.... pensa positivo ... goditi l'amore e non pensare ai 20 anni e a quello che gli altri potrebbere dire o fare perchè di solito parlano da invidiosi
                    w l'amore
                    ** relax, take it easy**

Commenta

concordo con george.....

Commenta

Non so tu cosa intendi per differenza di età. Io sì, 4 anni orsono. Avevo 28 anni facevo ripetizioni a casa mia ad un ragazzo di 16 anni. Un pomeriggio ci buttammo sul divano e facemmo l’amore. Per lui era la 1° volta ed ovviamente fu una cosa speciale. Adesso lui è un mio caro amico. Il mio fidanzato e futuro marito sta cosa lo fa ingelosire tantissimo ed è stata causa di ben 2 lasciate momentanee

qualcuno ha da ridire su di me?

Commenta

io siiiiiii

Io l'ho fatto con una di 67 anni fantastico

Commenta

Originariamente inviato da Ospiteciaccio
                            Io l'ho fatto con una di 67 anni fantastico
                            che schifooooooooo.....

Commenta

Max 9 Anni Piu Grande, Ma Io Ne Avevo 16

Commenta

Sto operando...