annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help mestruazioni!!!!!ragazze aiutatemi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help mestruazioni!!!!!ragazze aiutatemi!!!

    ho bisogno di qualche consiglio...io prendo la pillola da quasi 1anno e mezzo.ultimamente ho delle mestruazioni strane...sono scurissime direi marroni...e massimo un poco di rosso scuro.
    dico già che assumo correttissimamente la pillola sto attenta al massimo.quindi secondo voi perchè mi fa così?

    ho anche pensato che forse la pillola che prendo essendo la più leggera in commercio magari non mi copre più,ma questo non dovrebbe essere un problema dei primi mesi di assunzione?
    cioè quello che voglio sapere è se secondo voi è possibile che dopo un anno e mezzo all'improvviso questa pillola con cui mi sono sempre trovata da Dio smetta di coprirmi.

    caspita io la prendo sempre benissimo la pillola ci sto sempre più che attenta....

    anche adesso ho un grosso mal dipancia ma niente di rosso!!

    vi prego datemi qualche consiglio sono preoccupata....

  • #2
    io personalmente non ho mai sentito nessuna a cui sia successa questa cosa, secondo me ti conviene parlarne con il tuo medico o con un ginecologo per stare tranquilla!
    in bocca al lupo!
    little :)

    Commenta


    • #3
      Capita e per tante ragazze, Tuttavia, perchè non vai dalla tua ginecologa invece di chiederlo a tante che sanno meno di te?

      Commenta

      Sto operando...
      X