annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ragazze... che guardate negli uomini???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x ragazze... che guardate negli uomini???

come l'altro 3ad... cosa guardate per primo in un ragazzo???

1.occhi... sono lo specchio dell'anima!
    2.mani... sono molto importanti; sono quelle che ti toccano!!
    3.spalle... larghe, su cui accoccolarmi

Commenta

1. Sguardo
      2. Schiena
      3. labbra
      4. mani

Commenta

sguardo
        sorriso
        spalle
        little :)

Commenta

viso
          sguardo
          mani
          ......... :)

Commenta

1bocca (deve ispirarmi tanti baci)
            2 sguardo
            3 mani

Commenta

Proprio non c'è un ordine fisso, dipende da quello che capita sotto gli occhi, dalla confidenza presa, dalla simpatia che mi ispira...

rispetto alle altre aggiungo fondoschiena, avambracci e portamento, e ribadisco l'importanza delle mani!

Commenta

Direi occhi...sguardo...es pressione...
                Poi passerei ai lineamenti del viso...
                E per finire, il portamento,il modo di camminare, di imporsi!

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

mi vergogno un pochino ma io prima di tutto guardo il SEDERE...

Commenta

... e l'intelligenza?
                    possibile che non interessi a nessuna?
                    ** relax, take it easy**

Commenta

non è che non ci interessa, anzi! Il problema è che di solito non si vede a prima vista...

Commenta

Esatto....a prima vista (come voi credo!) si guarda l'aspetto fisico..è il primo impatto con l'altra persona!
                        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

george scusa ... ma la domanda è cosa GUARDATA in un uomo....
                          L'intelligenza è la cosa più importante ma purtroppo non abbiamo scritto in faccia se siamo cretini o intelligenti .Per scoprirlo uno quanto meno ci deve conversare.... non trovi?
                          Tu mi pare dica che assomiglia a geroge clooney giusto?.. allora passeggi per strada ....io ti incontro e ti guardo il sedere....
                          e la cosa finisce li...
                          posso essere anche sfacciata e chiederti per esempio che ore sono o se hia da accendere .. ma dalla tua riposta mica capisco se sei intelligente .....
                          Quando si sostiene una conversazione anche di cose futili u.. li capisci se stai parlando con un tipo bello e scemo o bello o intelligente .

DIverso è se un ragazo non è proprio bellissimo.... spesso è parlandoci assieme che scopri che è inteligente e anche brillante e la sua presenza fisica passa in secondo piano ...

Commenta

Oh sorry

Scusate io ho interpretato alla lettera "che cosa GUARDATE negli uomini e l'ho intesa fisicamente! Se parliamo in generale allora... o uno mi colpisce o non mi colpisce. Nel senso nell'insieme, simpatia, modo di pensare, il modo di parlare, dolcezza ecc. il fisico viene dopo tutte queste cose... uno puo essere bello finche vuole ma se ha la ricchezza d'animo di una pianta grassa... niente da fare! La bellezza col tempo svanisce, quello che uno ha dentro no. Apprezzo particolarmente le persone che sanno dialogare in maniera costruttiva.

Commenta

X loricarlo

Appoggio in pieno... hai fatto centro.

Se uno e una persona interessante non ha necessariamente bisogno di un bell' "involucro" per piacere.

Commenta

Sto operando...
                              X