annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio please

ragazzi ho scritto una poesia x una raga ke mi piace parecchio,secondo voi qnt possibilità ho di fare centro con qsta poesia?

La Rosa Blu

Una rosa,blu il suo colore
    da te ora si posa,
    e con grazia e fervore
    abbellisce ogni cosa.

Vicino a te che sei piena di bellezza
    di poco conto appare
    e con se i petali pieni di dolcezza,
    la tua luce vogliono mostrare.

Ordunque ch'io ho finito di parlar col cuore
    Vorrei dirti che per te io provo amore.

vi prego rispondetemi!!!
    le ho mandato qst poesia tramite MMS con una foto di una Rosa Blu....lei mi ha detto che le è piaciuto molto ma nn mi ha detto se ricambia i miei sentimenti,in me la paura di un no è tanta xkè c tengo davvero molto a qst mia amica.

Commenta

puoi anke dire ex amica.styai tranquillo ke se ricambiava te l'avrebbe già detto!ihihihihihihih uahahahah nn prova proprio niente x te!

Commenta

ps quella poesia fa prorpio pena,x nn parlare delle rime baciate ke ..vabbè..lasciamo xdere..
        infine,1 poesia puoi scriverla ad 1 donna,se la scrivi ad 1 ragazza t prende x gay

Commenta

Originariamente inviato da Ospite!
          ps quella poesia fa prorpio pena,x nn parlare delle rime baciate ke ..vabbè..lasciamo xdere..
          infine,1 poesia puoi scriverla ad 1 donna,se la scrivi ad 1 ragazza t prende x gay

Che cattiveria!
          La poesia e' bella perche' lui ha messo in parole i suoi sentimenti....ha buttatto giu' le maschere....la pena e' per chi pensa che la poesia andrebbe scritta ad una donna e non ad una ragazza.Se fossse stato gay l'avrebbe scritta ad un uomo................ Maverick non aver paura di esternare i tuoi sentimenti e buona fortuna .

Commenta

nella vita il romanticismo è una marcia in più rispetto agli scettici, bravo
            [email protected] logo_sanih

Commenta

intanto faccio a maverick i miei complimenti per la poesia è veramente bella se la ragazza non ricambia (penso che questo sia l'esito, vista la mancata risposta) secondo me non è abbastanza matura un giorno ricorderà questa poesia e si pentirà della sua risposta (è rarissimo trovare un ragazzo così dolce)

faccio i complimenti ad ospite per il suo tatto e per la sua simpatia

Commenta

Senti me

Che di poesie alle ragazze ne so qualcosa.

Sempre ho visto che una poesia scritta per una ragazza colpisce,
                anche quando Lei non la capisce
                è il fatto di averla scritta per lei che conta.
                (spesso infatti chiedono "ma l'hai scritta tu?")

Però funziona?
                Ora non ho dedicato poesie a tantissime ragazze
                sono solo 10, quasi tutte mi hanno detto di conservare gelosamente
                la poesia che le ho scritto, qualcuna l'ha incorniciata....
                MA NESSUNA DI QUESTE ME L'HA DATA!

Ad essere drastici dovrei dire che ci sono più probabilità di
                conquistare una donna con un rutto che con una poesia.
                (ciò non depone bene sul livello medio delle nostre compagne).
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

... ma dai non essere così drastico
                  scommetto che + di qualcuna che legge il forum vorrebbe conoscerti!!!!
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Riproviamo George?

già qualche volta ho messo la mail dingoman854 @ hotmail.com (no spazi)
                    e già sono stato magnificato ecc ecc

Sai quante che han voluto conoscermi?

manco una!

O meglio ho conosciuto una persona che bazzicava il forum (una sola)
                    ma così giusto per prendere un caffè, sapevamo già che non
                    sarebbe successo nulla di che.
                    e un'altra ci siamo scambiati un paio di mail.
                    Ma questo è successo molti mesi fa.

No forse proprio perchè qui si parla di sesso c'è molta diffidenza,
                    un pò anche giustamente.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

... ma tu non mi dirai che vuoi conoscere qualche forumista "solo" per andarci a letto? sarebbe riduttivo, tira fuori la tua vena artistica e usa la fantasia, vedrai che non potranno fare a meno di te
                      ** relax, take it easy**

Commenta

La poesia era carina. Magari la ragazza a cui l'hai inviata ha bisogno di più tempo per esprimere i suoi sentimenti nei tuoi confronti, aspetta e non demordere.
                        In bocca al lupo.
                        Ciao

Commenta

forse dingo hai ragione che c'è diffidenza perché si parla di sesso...ma io sono diffidente in generale nei confronti di chi conosco in rete....non sai mai chi c'è dall'altra parte del monitor!
                          non hai un id sul messenger?
                          little :)

Commenta

vi ringrazio per le parole di conforto...x ora si è limitata a qlche abbraccio...ma io nn demordo....grazi e a tutti.

X Ospite....
                            Il mio carattere da un lato(quello sentimentale) dice di offenderti,dall'altr o(quello razionale)dice di ignorarti.T dico solo che hai la delicatezza di un elefantessa indiana incinta in un negozio di bicchieri di cristallo,poi il fatto di nn volersi dare alcun nick denota la tua immaturità e irresponsabilità nel fare le cose....quando imparerai la differenza fra sesso e amore sarà troppo tardi e ti renderai conto di aver trascorso la tua esistenza a infilare il tuo cosino ovunque e a godere x qlche breve istante,ma non avrai mai provato la felicità di amare e di essere amato per tutta la vita da una donna bella o brutta che sia.

Commenta

vedrai maverik che si risolverà tutto solo non essere troppo insistente

in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                              X