annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne giapponesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne giapponesi

Ciao a tutti
    Nei miei viaggi all'estero ho conosciuto diverse ragazze. Come alcuni sapranno , l'anno prossimo dovrei sposarmi ( uso il condizionale perchè la vita ci riserva sempre sorprese ) con una ragazza dell'est europa. Devo però dire che quando sono andato in Brasile ho trovato qualcosa di ancora più stupendo , per diversi motivi. Negli USA mi piacciono molto le ragazze del Sud , come le Texane e le Californiane , anche se ho parecchi dubbi sulla loro effettiva stabilità. C'è però un posto in cui non sono mai andato e che mi attira tanto : Tokyo. Qualcuno c'è stato ? A Milano vedo girare tante di quelle giapponesine in coppia che mi è presa la voglia. Chi sa come sono fatte caratterialmente ? Secondo me sono MOLTO valide.

Ma tu non eri quello sentimentale????
    Predichi bene e razzoli male!!!
    Spiegaci la voglia che ti ha preso!!!!
    Mi sa che te viaggi perche' la srtranirera e' affascinata da un altro straniero e giocare in casa ti e' molto difficile..........i l tuo ultimo post contradice tanti tuoi post.
    Tira giu' la maschera Esterarn perche' ci confondi .................

Commenta

Originariamente inviato da ladyblu
      Ma tu non eri quello sentimentale????
      Predichi bene e razzoli male!!!
      Spiegaci la voglia che ti ha preso!!!!
      Mi sa che te viaggi perche' la srtranirera e' affascinata da un altro straniero e giocare in casa ti e' molto difficile..........i l tuo ultimo post contradice tanti tuoi post.
      Tira giu' la maschera Esterarn perche' ci confondi .................
      Io adoro girare , viaggiare. Sta di fatto che sono fedele e non tradirei mai una persona una volta con l'anello al dito .

Commenta

Prima si??
        Se no non si spiega la tua improvvisa voglia...

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
          Prima si??
          Se no non si spiega la tua improvvisa voglia...
          Ovviamente è solo un pensiero come tanti ...

Commenta

Si scherzavo e che l'avevi messa giu in un modo molto enfatizzato!

Commenta

ciao eastern,
              ho pensato che fossi adeguata a risponderti dato che ho vissuto in giappone per tanti anni. non ho vissuto a tokyo ma ci andavo spesso e cmq posso dirti un po' delle giaponesi. ti dico anche che e' impossibile spiegare la cultura e la gente giapponese in un reply cosi', per quanto complessi e intricati sono. sono estremisti in tutto - TUTTO. pero' ti dico un paio d'aneddoti (principalmente sessuali dato che intona col forum)
              1. x strada, nella zona shibuya di tokyo, ci sono distributori x strada dove inserisci soldi e puoi scegliere le mutandine usate che preferisci.
              2. un mio amico (brasiliano) stava facendo sesso con una giapponese x la prima volta e dopo un po' gli dovette chiedere se gli stava facendo male. lei rispose di no e lui disse "beh a me si" hehehehehe
              3. certe ragazze giapponese si 'prostituisco' in modi particolari. per esempio, hanno un "pappone" che organizza il loro club e le manda a fare le accompagnatrici a uomini piu' grandi, spesso vecchi, per cene d'affari, etc, ed in cambio gli comprano telefonini, gadgets vari, vestiti costosi.

i giapponese sono una cultura che per secoli e' stata repressa (e ti dico REPRESSA) sessualmente percio' ora stanno vivendo un decennio d'esplosione da questa repressione, esagerando in tutto (infatti , come ti ho detto, sono estremisti).
              spero ti abbia aiutato.. scusa x qualsiasi errore grammaticale, ma mi sono svegliata da poco

Commenta

................mi chiudo in silenzio carico di riflessione, sulla mia conditio di misero uomo!!!!!!!

Commenta

Grazie dei consigli amici .
                  Ma è vera la storia che le giapponesi ce l'hanno piu stretta delle occidentali ?

Commenta

a logica dovrebbe essere vero, visto che gli orientali ce l'hanno più piccolo...del resto si dice che anche le donne nere l'abbiano più larga e lunga...però bò...
                    little :)

Commenta

ho letto che i giapponesi preferiscono fare sesso con donne non illibate (la verginità non è apprezzata) e credo che le giapponesine siano davvero scatenate a letto...

Commenta

eastern, ti cito:
                        "2. un mio amico (brasiliano) stava facendo sesso con una giapponese x la prima volta e dopo un po' gli dovette chiedere se gli stava facendo male. lei rispose di no e lui disse "beh a me si" hehehehehe"

Commenta

Originariamente inviato da little
                          a logica dovrebbe essere vero, visto che gli orientali ce l'hanno più piccolo...del resto si dice che anche le donne nere l'abbiano più larga e lunga...però bò...
                          Scusa, ma chi lo dice?
                          Hai mai sentito un "bianco" lamentarsi perchè non sente nulla durante lo sfregamento con una nera, mentre invence, non riusciva a penetrare l'orientale?
                          Eppure il turismo del sesso cresce sempre (in afrika ed in asia).

Mah!

Commenta

dai take it easy!

ma infatti ho detto "si dice" e alla fine ho detto "bò", era una cosa sentita, non ho mai detto che sia vero o no...come faccio a saperlo!?
                            eh caro mah!, purtroppo io non ho trattati altamente scientifici a supportare le mie tesi...ti devi accontentare di supposizioni altamente confutabili...
                            little :)

Commenta

Little,
                              se dovessimo riportare tutto ciò che si sente in giro, beh, non so dove si andrebbe a finire!
                              Comunque, non voglio scomodare nessuna scienza a supporto di una qualsivoglia teoria, insomma di alcunchè; tuttavia, almeno, il "buon senso sì"!

Commenta

Sto operando...
                              X