annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mancanza d voglia della mia lei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mancanza d voglia della mia lei

ciao a tutti.
    v espongo il mio problema,nella speranza d capire se sn io ad essere nel torto.
    x 1 serie d casualità,convivo con la mia ragazza da qualke mese.nn è niente d serio,come dicevo,+ x caso ke x nostra volontà.
    fatto sta ke abitiamo fianco a fianco.
    passiamo parekkio tempo della nostra giornata insieme,visto ke siamo entrambi abb liberi,e cuciniamo,mangiamo,g iokiamo,vediamo film insieme (da soli o con altre xsone).
    cio ke noto è ke facciamo tutto spesso,tranne il sesso.
    all'inizio (le prime 2 settimane)lo facevamo 2-3 volte al giorno (io l'avrei fatto anke + volte) adesso,fosse x lei lo faremmo 1-2 volte la settimana.
    ha sempre meno desiderio,e quando lo facciamo mi fa capire ke nn vede l'ora d finire.duriamo al + 20 minuti,xke poi lei nn ha + voglia e mi prega d venire
    x d + è sempre monotono,lo facciamo sempre alla stessa maniera.
    lei mi ha detto ke lei è cosi,ke è 1 xiodo(da 3 mesi a questa parte,e stiamo insieme da 4 mesi)e ke se nn mi va bene me ne devo cercare 1'altra.
    quello ke mi kiedo è:è normale desiderare d farlo cosi poco,avendo cosi tanto tempo a disposizione?
    credo d aver capito ke è 1 pò frigida,ma..nn è giusto ke mi venga incontro?
    le ho fatto capire quanto è importante x me il sesso,ma nn sembra preoccuparsene molto.
    aiutatemi,ke ne pensate?
    sn davvero triste x questa storia.
    nn vorrei tradirla o lasciarla,ma dquesto passo credo ke accadrà.

guarda ti aiuterei volentieri ma ho paura di dirti quello che penso
    il punto è che anche a me è successa la stessa cosa con il mio precedente ragazzo e il motivo era perchè io non avevo + voglia di farlo con LUI non lo desideravo + non mi importava + farlo o meno tant'è che sono giunta al punto di fingere
    mi spiace tanto ma questa è stat la mia esperienza
    un'altra ipostesi potrebbe essere che lei è stressata dal lavoro

spero tanto che sia la 2° ipotesi e che non sia come me
    in bocca al lupo

Commenta

intanto grazie 1000 x avermi risposto.
      sai,se il problema fosse quello..
      il fatto è ke lei fa apparire innaturale il mio comportamento.
      ieri sera,a 1 mio accenno sull'argomento(ormai sn pure stanco d parlargliene) mi ha risposto ke "mica bisogna farlo 1 volta al giorno,nn ce l'ha prescritto il medico".
      Insomma quello fatto male sarei io.
      nelle mie precedenti storie ho sempre soddisfatto le mie partner,ke si sn dette soddisfattissime.
      nn x vantarmi,ma mi ritengo l'amante ideale..starei ore a dedicarmi alla mia lei,l'ho sempre fatto,xke x me il sesso è 1 forma d piacere sublime.passo ore a coccolarla,e lei nn mi coccola mai.vorrei fare l'amore con lei x ore,ma lei mai(nemmeno all'inizio in cui credo fingesse x nascondere la sua frigidità).
      oddio,1000 pensieri mi si confondono in testa,tale è la voglia d sfogarmi e la frustrazione..
      le facessi mancare niente!
      le do tutto,sia dal punto d vista sessuale,sia nella vita(nonostante sia 1 pazzoide x sua stessa ammissione,la sopporto,le xdono tutto)ma mi sn stancato.nn ce la faccio+.
      nn mi merito questo.
      io adoro il sesso in tutte le sue forme.
      e sto con 1 frigida.
      nn ce la faccio+.

Commenta

Scusa ma se non è una cosa seria, allora cos adiavolo te ne frega? Le cose sono due: o sei innamorato perso e non lo vuoi ammettere, oppure non ti rendi conto di quello che dici................ ......Riguardo al sesso secondo me si è annoiata di tutto questo stare insieme

Commenta

secondo te staccandomi e fingendomi disinteressato,o schifato x sta situazione,posso migliorare le cose?insomma,come posso smuoverla da questa situazione?

Commenta

Trovati un'altra ragazza

Commenta

ecco si questa è un'idea frustrato
              mostrati indifferente al sesso e all'argomento non parlargliene nemmeno + e anche mostrati + freddo nei suoi confronti (non tanto da sembrare cattivo ma meno incline ai suoi, se vogliamo chiamarli così "capricci") forse lei si renderà conto di quanto le mancano le tue coccole e tornerà da te forse chiedendoti se ti va di farlo e se lo fa fallo in modo che non si scordi + di te
              è un'idea la mia

Commenta

grazie 1000 ancora..
                è quello ke farò,ho già iniziato a farlo da 1 pò ma mi c devo impegnare seriamente.
                riguardo al farlo in modo ke nn lo scordi +,sn sfiduciato.
                io nn so ke tipo d rapporti tu abbia avuto,ma,credimi,io in n rapporto do sempre tutto.
                mi dedico x ORE ai preliminari,quando entro in lei uso ogni forma d dolcezza e delicatezza,forza e passione,e violenza, e xversione,e fantasia,a seconda delle situazioni.e quando vengo,se lei nn è venuta,la faccio venire,e dopo la riempio d coccole e carezze,in tutto il corpo.
                risultato?
                l'ultima volta mi ha cacciato dicendomi ke aveva voglia d stare da sola,e nn sempre c vogliono carezze dopo averlo fatto.
                sto proprio con la xsona + sbagliata,vero?

Commenta

In amore vince chi fugge. E' sempre così, quindi fingiti completamente indifferente all'argomento. Non prendere più l'iniziativa x un pò, e quando capirà sarà lei a farlo

Commenta

secondo me purtoppo potrebbe avere ragione shnic...a meno che per varie ragioni questo non sia un periodo stressante per lei, se non ha voglia di fare sesso con te quasi mai credo che non ti ami e che non le importi molto di te.
                    scusa la franchezza ma è quello che penso, ci sono certo momenti in cui non ti va, ma a me non è mai successo di comportarmi come la tua ragazza con un ragazzo di cui ero innamorata, che mi piaceva e a cui tenevo....
                    chiarisci subito le cose con lei e non perdere tempo ed energie in una storia senza futuro (se ti rendi conto che la tua lo èovviamente, lo puoi sapere solo tu....)
                    little :)

Commenta

scusa se non ti ho + risposto ho finito di lavorare e non ho + acceso il computer
                      comunque la mia idea è quella che ha riportato anche little però se tu credi che ci sia un futuro per voi e che quello che prova lei sia amore forse vale la pena di provare la regola portata da bakk
                      tu prova ad essere un pò meno accondiscendente e (ritiro quello che ho detto in precedenza) e la 1 volta che lo fate cerca di essere un pò meno dolce pensa solo al TUO piacere (so che è una visione egoista però a volte serve per far capire all'altra persona quanto vali e quanto tu possa essere importante) e se vedi che lei non cambia modo di comportarsi allora secondo me non è proprio la donna giusta

mi spiace essere così pessimista
                      e comunque
                      in bocca al lupo

Commenta

convivete solo da qualche mese e lei si è già abituata alla routine?
                        brutto segno!!!!
                        ... ma dopottutto la convivenza serve anche per questo, pensa se eri sposato
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Ciao Frustrato, capisco la tua situazione!
                          Posso dirti che mi sembra molto strano che dopo 4 mesi di relazione lei si sia già stufata di fare l'amore con te. Dovresti capire se ha dei problemi in questo momento che la rendono nervosa, oppure se ha dei problemi con te. E' normale che dopo anni di convivenza il desiderio (specialmente quello femminile) comincia a decadere... ma se ci si ama diciamo che si può arrivare al punto di soddisfare l'altra persona senza magari arrivare al proprio piacere!!!! Cioè, questo è quello che penso io!!!
                          Puoi parlarle e capire se magari non le piace il tuo modo di fare l'amore... potrebbe anche essere. Magari ha bisogno di particolari sollecitazioni. Sai com'è.. noi donne siamo un pò strane.
                          Ricordati che il silenzio non è mai una bella soluzione! Dovreste affrontare il problema assieme. Lei deve capire anche le tue esigenze come tu devi capire le sue. Ma sono sicura che tu già cerchi di andarle incontro.
                          Quello che non capisco è il suo modo di allontanarti "l'ultima volta mi ha cacciato dicendomi ke aveva voglia d stare da sola,e nn sempre c vogliono carezze dopo averlo fatto.". Diciamo che il suo comportamento è un pò insolito!!! In bocca al lupo. Spero che le cose vadano per il meglio per te... anche se il meglio dovesse essere quello di allontanarti da lei. Cerca di stare bene! Beva.
                          BEVA

Commenta

ciao e grazie 1000 a tutti quelli ke mi hanno risposto,in particolar modo beva ke ha xcepito proprio i miei sentimenti.
                            Cmq,ho seguito la strategia del fingermi lontano distaccato e disinteressato,e in parte ha fruttato(le ultime 2 volte me lo ha kiesto lei)ma senza risultati duraturi dato ke dopo quelle volte al mio primo accenno d desiderio mi ha freddato.
                            Lei vorrebbe farlo solo ed esclusivamente quando ne ha voglia lei. Ma nn è tutto.quando lo facciamo xke glielo kiedo io,è come se mi facesse 1 favore,e nn vede l'ora ke smettiamo..
                            è vero ke è MOLTO stressata x TANTI motivi.1 d questi secondo lei sarei io,quando è oggettivo ke l'insopportabile è lei.
                            E' vero ke siamo in crisi,mi ha detto ke nn sa + cosa prova x me,xò la situazione è ben + complessa:mi ha detto ke è da anni ke nn prova + amore, è diventata gelida,si stufa presto dei ragazzi con cui sta.
                            La verità è ke è 1 ragazza piena d problemi,io dopo 4 mesi d convivenza mi c sn affezionato e nn vorrei lasciarla,ma adesso i suoi problemi sn diventati miei,il suo stress è il mio stress e devo pensare al mio bene.
                            sn confuso,e nn so ke fare.

Commenta

" per 1 serie d casualità,convivo con la mia ragazza da qualke mese.nn è niente d serio,come dicevo,+ x caso ke x nostra volontà.
                              fatto sta ke abitiamo fianco a fianco."

ecco secondo me questa tua frase riassume il tutto......non si va a convivere per gioco o se non c'è nulla diserio....è evidente che fino a che c'è stata scoperta e curiosità il tutto è stato diverso....poi, quando tutto qusto è venuto meno causa convivenza è finito quel qualcosa di misterioso che vi teneva uniti e si è ripercosso in quello che tu dici...

la causa di tutto che il vostro non è amore , ma è stata solo infatuazione......
                              il mio consiglio è quello di pensare bene se è il caso di continuare questa storia...

Commenta

Sto operando...
                              X