annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi piace?(per donne)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rosina
    ha risposto
    a me è capitato stanotte che il mio convivente, in un momento travolgente, mi ha domandato:"posso darti qualche schiaffetto in viso?" ma io non ho accettato perchè mi fa brutto, cioè, se si tratta di "manate" leggere sul sedere o sulla coscia, con forza misurata, mi piace anche, ma sulla faccia mi fa proprio impressione...

Lascia un commento:

• khelidan
    ha risposto
    Alla fine la complicita e alla base di tutto,con le persone di cui ti fidi e sei in sintonia riesci a fare di tutto....La cosa dei capelli anche a me eccita parecchio!

Lascia un commento:

• little
    ha risposto
    sì sono d'accordo con khelidan!sono gesti che se fatti da una persona di cui ti fidi, con cui c'è sintonia e complicità, ti eccitano, altrimenti sono estremamente fastidiosi!!
    anche a me a volte piace essere tirata (senza far male!) per i capelli...

Lascia un commento:

• khelidan
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ospite77
    Forse mi sono espresso male:col termine schiaffeggiare intendo uno schiaffettino ogni tanto ma molto leggero...ci mancherebbe!!!è solo un gesto per idealizzare la sottomissione...fors e questo è leggermente + estremo,ma penso sia paragonabile al tirare i capelli o altro.
    voi che ne pensate?

Si hai ragione tutti i gesti di sottomissione possono diventare gesti violenti!per citare,lo schiaffo,il tirare i capelli e il prendere alla golo,se fatti con un dovuto tatto sono gesti di sottomissione,altrim enti si trasformerebbero in gesti violenti che non hanno niente a che fare con il sesso!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    malinteso

Forse mi sono espresso male:col termine schiaffeggiare intendo uno schiaffettino ogni tanto ma molto leggero...ci mancherebbe!!!è solo un gesto per idealizzare la sottomissione...fors e questo è leggermente + estremo,ma penso sia paragonabile al tirare i capelli o altro.
    voi che ne pensate?

Lascia un commento:

• khelidan
    ha risposto
    Concordo il gioco di sottomissione piu essere molto eccitante,per esempio,una sottomissione piu psicologica e quando una ragazza ha in bocca il mio pene e mentre va su e giu guarda verso l'alto ,verso di me....mi eccita da morire e anche la mia lei eccitava...

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Forse e qualcosa di diverso...

Ciao, forse queste ultime due cose hanno un pochino piu a vedere con il fatto di sentirsi un po sottomessa (senza troppa forza), un po di dover fare quello che vuole lui o comunque sentire che e lui che comanda e che sei nelle sue mani... il che e molto eccitante... almeno per me! Ma essere schiaffeggiata in viso... non so mi sembra diverso.

Lascia un commento:

• khelidan
    ha risposto
    Io una volta frequentavo una girl a cui piaceva essere tenuta per i capelli quando la penetravo a pecora!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    anche essere tenuta stretta x la gola mi piace.. non al punto d'asfissiarmi, ma moderatamente, m'arrapa da morire

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Non credo...

Non credo che la cosa mi piacerebbe... mi sa che lo prenderebbe indietro! Ahahahah no dai sto scherzando... anche volendo gli bastano due dita per tenermi ferma! Comunque non mi attira l'idea.

Lascia un commento:

• little
    ha risposto
    concordo con le altre, essere sculacciata (senza fare male!) mi piace, essere schiaffeggiata no, non mi piacerebbe per niente!

Lascia un commento:

• crisi
    ha risposto
    Nemmeno A Me Piacerebbe!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    No, non credo mi piacerebbe...essere mordicchiata magari si...ma schiaffeggiata no!!!

Lascia un commento:

• bau
    ha risposto
    non penso mi piacerebbe... sul culetto sì, ma non sul viso!

Lascia un commento:

• shnic80
    ha risposto
    Originariamente inviato da mona
    mai sentita questa cosa....
    il mio ragazzo delle volte mi schiaffeggia il sedere ....ma mai il viso
    idem
    ma è strana comunque però se a voi piace sono felice per voi

Lascia un commento:

Sto operando...
X