annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si fa?

non so se questo argomento è adatto per questa sezione del forum, ma vi volevo chiedere come avete fatto a trovare i vostri partners... mi spiego... vedo da sempre intorno a me ragazzi e ragazze che hanno un sacco di storie, penso senza amarsi davvero (o cmq hanno un concetto d'amore molto diverso dal mio), ma le hanno... io vorrei tanto una storia d'amore, ma 1. non mi piace quasi mai nessuno (o mi piace gente già impegnata o io non piaccio a quelli che mi piacciono) 2. sono all'antica (sono timida, non faccio il primo passo)
    Sono molto carina e sono piaciuta a diversi ragazzi, ma a me loro non piacevano proprio... Insomma, per me è proprio difficile riuscire ad avere una storia... Dovrei "accontentarmi". .. ma forse la vita è questa; smettere di rincorrere i sogni?!?
    Mi risulta difficile conoscere ragazzi e conoscerne di interessanti poi è difficilissimo! Il problema è anche che non ci si conosce più... c'è una superficialità mostruosa nei rapporti... io invece ho bisogno di conoscere e di tempo per fidarmi... Come avete fatto a conoscere i vostri compagni e a raggiungere un'intimità tale da "concedergli" i vostri corpi?
    Perchè per alcuni sembra essere così facile avere storie, mentre per altri è quasi impossibile?!!

Avere una storia con vera affinita e difficile,sono d'accordo con te,anchio mi trovo in un periodo come il tuo,le ragazze che conosco non mi piacciono fino in fondo in modo che scatti quel qualcosa in piu,quella passione che ti fa stare con una persona perche per te e la migliore,una delle gioie della vita,magari il problema e anche un po dentro a noi,magari ci lasciamo condizionare da brutte esperienze passate,e ti diro,le persone a cui mi stavo legando sono appunto quello che non potro avere per vari motivi...mi piacerebbe davvero anche a me conoscere una ragazza che davvero sia in sintonia con me!

Commenta

Secondo me ti sbagli, non bisogna smettere di rincorrere i sogni. Potrebbe anche essere che sia il contrario: è il tuo sogno che ti sta correndo dietro ma te sei talmente presa che non te ne accorgi. Non c'è nulla di male nell'essere timidi o come dici te all'antica. Ti dico la mia lei la conosco dalle elementari, ma non ci siamo mai accorti l'uno dell'altro, abbiamo passato anche le medie insieme. Ma poi ci incontriamo a una festa di paese e da li è successo qualcosa. Il rapporto di fiducia si costruisce col tempo, ti dico che prima di fare l'amore con lei sono passati 8 mesi. E' facile avere una relazione superficiale ( non è detto che non possa trasformarsi in + profonda), ovviamente è difficile costruire una storia duratura perchè ci devono essere delle belle fondamenta. Arriverà il tuo "principe" magari c'è l'hai vicino da una vita ma deve ancora calare la maschera. E poi lo dici anche te, cerchi un'amore serio e non è facile come andare al mercato a comprare una mela,non si può cercare il vero amore penso che sia il vero amore che ti trova. Cmq ripeto non abbandonare questo sogno...

Commenta

Anche io sono del tuo stesso avviso bau...di dove 6?

Commenta

sono del centro...
          non è che non voglio più credere ai sogni! mi sono sempre rifugiata nella fantasia per sfuggire allo squallore della realtà... ma mi rendo conto che gli anni passano e purtroppo pare che la realtà funzioni con regole diverse... è come se fossi sempre ferma allo stesso punto... non si sta male, ma senza scambi non c'è crescita e soprattutto non c'è vita... forse è solo questione di lasciarsi andare, ma non ci sono abituata

Commenta

credo che sia sbagliata la scala di valori

Io non credo che il proprio corpo sia l'ultima cosa da concedere,
            che sia la più importante.
            Assolutamente, l'ultima cosa è la fiducia e il proprio sentimento più puro.

Il corpo è solo una via per arrivare a conoscersi meglio.
            Ora non dico di darla superficialmente subito (dato che non la dai a me)
            però effettivamente devi cercare di lasciarti andare di essere più disponibile.

POCO PER VOLTA PERO'

Devi imparare pian piano a riconoscere di primo acchito le persone
            che meritano una conoscenza approfondita e un'apertura.

Poi probabilmente sei abituata a farti catturare l'occhio da ragazzi di bella
            presenza (è tipico di chi dice che prima di concedersi deve essere innamorata)
            ma i ragazzi più belli hanno meno stimolo tempo e voglia di diventare
            persone interessanti dentro.

Se quel che vuoi è l'umanamente impossibile ... beh credo che dovrai
            cercare un bel po' (è vero che se esisto io potrebbero esisterne altri...
            ... però siamo rari)
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

è vero siamo rari ... però qui siamo già in 2
              ** relax, take it easy**

Commenta

il problema è che sono un tipo altamente cerebrale... è la testa che da anni imprigiona il mio corpo...

Commenta

allora è fatta!

Il vero problema di solito è arrivare a capire qual'è il problema.

Se lo hai già capito... forza hai la soluzione in mano!

George siamo così rari .... senti mandiamo tutto a qual paese e mettiamoci
                  insieme ....... no... no non si può fare. Cotto sarebbe troppo geloso!

he he he
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Dolce Bau, non so quanti anni hai, probabilmente sono più vecchiotto io (36)..
                    Ci sono delle cose della vita che si sbloccano quando meno te lo aspetti e l'amore è la regina di queste cose.
                    Esperienza di vita.
                    Non sono proprio brutto e più di una ragazza mi ha definito assolutamente affascinante, eppure come tutti qui ho avuto problemi all'inizio.
                    Ho acquistato sicurezza ed ho capito molte cose con l'esperienza.
                    Tutto quello che presto capirai anche tu, sbagliando e riprovando.
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Perchè non provi a lasciarti andare un pò? Hai mai provato questa tecnica?...te la consiglio! nel senso che hai fatto un discorso che non sta nè in piedi nè in terra.....che discorso è che ti ci vuole tempo per dar fiducia, ma se questo tempo sei la prima a non darlo..............l iberati da queste catene mentali se no.................. campa cavallo che l'erba cresce..........

Commenta

Ogni cosa ha il suo momento, questa confusione è sintomo del fatto che ancora non si piace, quando sarà pronta a piacersi inizierà a capire..

Commenta

Dici Rospo? Ma se una/o non si confronta non saprà mai cosa realmente la gente vuole.....

Commenta

per confrontarti devi prima essere "promosso" da te stesso...non ti è mai capitato di non provarci con una perchè pensavi fosse "troppo" carina,intelligente o molto altro per te ? Quella è la spia principale.
                            In altri casi, come forse quello di Bau, si da la "colpa" ad altri pensando che non ti capiscono o non la pensano mai come te...non c'è niente di male. L'esperienza insegna simpatico Pito.

Commenta

Carissima Bau non sai come sei fortunata ad essere così...e tu ke invece vuoi cambiare!!! Manneggia alla tua testa ke non vuole funzionare , no scherzo cmq non devi cambiare,sbaglierest i tutto...ci sono ragazzi ke si getterebbero ai tuoi piedi x stare con te o solo conoscerti xchè al giorno d'oggi le ragazze come te ne sono pochissime,direi 1 su un MIlione..quindi devi sentirti fortunata e non il contrario! Lo so ke in questi momenti tu ti senti scoraggiata, non sai quanto ti capisco..veramente.. .xrò devi trovare la forza di andare avanti e di cercare sempre fino al momento in cui non troverai l'uomo giusto x te! Non stare a vedere gli altri ke hanno avuto 10,20,30 strorie..mentre tu molte meno, pensa a te stessa e ricorda ke è meglio 1 sola storia appasionante,ke 100 con persone ke non ricorderanno nemmeno il tuo nome...Io come te sto alla continua ricerca e ,sinceramente se avessi trovato una come te avrei fatto di tutto x conquistarla xrò fino ad ora di ragazze così nemmeno l'ombra! ps ma tu di dove sei e quanti anni hai?

Commenta

Sto operando...
                              X