annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orgasmo anale le prime volte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• orgasmo anale le prime volte

Ciao, so che ci sono altri thread su questo argomento, ma nn mi sembra che riguardino questo specifico argomento.
    Io e la mia ragazza stiamo iniziando a fare sesso anale. Naturalmente a lei fa malissimo, e io vorrei riuscire il prima possibile a farle provare piacere. Come si riesce a raggiungere un bel orgasmo anale?

magari cotto ne sa più d'altri

niente di niente?

Commenta

Ti rispondo io con una domanda: ma lei sei sicuro che è interessata? Perchè se lei prova dolore e lo fa solamente per far piacere a te, stai tranquillo che l'orgasmo anale non lo proverà mai

Commenta

ma poi.....esiste veramente "l'orgasmo anale"....?
        Cioe' il venire senza toccarsi venendo penetrati nel culetto...?

Commenta

Me lo son sempre chiesto anchio,secondo me e proprio uno stato mentale....

Commenta

Confesso che io (sono un maschietto) ho provato piu' di una volta a godere facendomi stimolare con la lingua ( o altro) il mio ano e la zona circostante...pero'. .un minimo di stimolazione "davanti" c'è sempre stata ...(facendo forse eccezione per una volta dov'ero particolarmente eccitato)....

Commenta

A mia moglie ogni tanto accade (nel senso che ha un orgasmo senza toccarsi mentre la sodomizzo ). Per un certo periodo, anzi, godeva ogni volta.

Però non ho idea di come faccia. Io sono molto delicato nella penetrazione fin quando l'ano non si è adattato, poi dò dei colpi molto profondi ma non troppo veloci (estraggo quasi completamente il pene e lo spingo fino in fondo ma delicatamente).

Commenta

a me è successoqualche volta di provare un orgasmo soltanto con la penetrazione anale: secondo me in alcune posizioni il pene arriva a stimolarti il punto g, per cui riesci a venire!
                little :)

Commenta

Sto operando...
                X