annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano

Ciao a tutti vorrei farvi questa domanda:
    mi è capitato (con più partner) mentre facciamo l'amore che lei abbia delle fuoriuscite d'aria dalla vagina.
    Che diavolo è?

anche a me è successo spesso.....non ho mai capito il perchè!!!

ho scoperto una cosa.....a lei le fuoriuscite di aria si fanno + evidenti quando si mette a pecora.......

secondo me può essere il fatto che quando le stantuffiamo entra dell'area che poi deve essere in qualche modo cacciata fuori.

ciao

Commenta

E' una cosa normale, ovviamente a pecora ne fanno di più. Io sono stato con una ragazza che ragazzi queste uscite superavano a livello rumore le mie scoreggie

Commenta

... siete dei bei poeti quando fate l'amore, complimenti
        ** relax, take it easy**

Commenta

si infatti anch'io ho sempre pensato che fosse perchè a volte "pompo" troppo..

Commenta

Esatto Francesco25 è proprio cosi!!!!
            L'aria che è entrata tramite le spinte durante la penetrazione riescono dalla stessa parte, sembra strano ma è naturale.
            Ciao

Commenta

Sì, però è imbarazzante, perciò signori miei vi raccomando sensibilità e sdrammatizzazione...

Commenta

E' normalissimo...l'imp ortante è appunto sdrammatizzare, la mia lei si imbarazzava tantissimo e ci stava male, c'è voluto un pò per farle capire che è normale e che non se ne deve vergognare, appunto perchè deriva dal fare sesso.

Commenta

Sto operando...
                X