annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Girls...Mi vergogno un pò

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Girls...Mi vergogno un pò

ma ve lo chiedo lo stesso...
    Ragazze come fate a prepararvi, nel senso igienico, in vista di sesso anale?
    Ho sempre paura, anche se sarebbe una cosa normale, che il mio ragazzo trovi delle tracce nel buchetto, visto che gli piace molto leccarmi anche lì...
    Io mi metto un pò di detergente intimo su un dito e lo infilo dentro e poi cerco di risciacquarmi!

Voi come fate?

Premetto che non ti voglio prendere in giro,vendono un affare che fa proprio quello che fai te con il dito....

Commenta

come funziona, ma è tipo una peretta?
      cmq io mi faccio un normale bidè, alla fine mica avrà la lingua di un formichiere che riesce a infilarla tanto dentro no?!
      little :)

Commenta

Cosa sarebbe questo aggeggio?

Little, non và tanto dentro con la lingua, ma un pò entra...ed è bellissimo! Xrò se sono sicura di essere pulita riesco a rilassarmi meglio!

Baci

Commenta

sì sì ma ti capisco benissimo, anch'io ogni tanto me le faccio queste paranoie!certo che ci si sente più a proprio agio se si è sicure di essere pulite, in quella come in altre parti... io poi sono maniaca del pulito per queste cose!!
          però poi penso che...bò, alla fine se lui cmq lo fa non gli farà tanto schifo, mica lo obbligo io no?
          non so, a volte penso che magari queste sono di quelle paranoie che ci facciamo noi donne, tipo quelle dei peli e della cellulite, di cui loro il più delle volte neanche si accorgono!!
          cmq caro khelidan illuminaci su questo aggeggio misterioso!!

Commenta

che nn s accorgono della cellulite ho già verificato...ma dei peli quello no...se ne accorgono eccome...

Commenta

bè dipende però, c'è pelo e pelo!!certo se una ha le liane se ne accorgono...mmm... quindi mi confermi il sospetto che la cellulite non la vedono?sai a volte ho l'impressione che siamo noi donne che siamo sceme e gliela facciamo notare, sai che ho conosciuto uomini che neanche sapevano cos'era, e quando glielo spiegavi dicevano tipo "ah ma è QUELLA la cellulite!?pensavo fosse normale che avessero la pelle fatta così le donne.."

Commenta

Premetto che non so se lo vendono in italia o in europa,magari nei sexy shop ma non saprei,lo vidi in america,e un aggeggio di forma fallica,ricoperto di una specie di spugna,con un bastone per tenerlo in mano,insaponi la spugna,lo infili e lo fai girare,poi gli americani so sboroni e lo fecero pure motorizzato....ovvia mente fatto delle dimensioni e delle forme giuste in modo da non essere invasivo piu di tanto....a me ricordava tanto l'affare per pulire il cesso!

Little la lingua formichiere no,pero magari poi entra qualcosa d'altro...bisogna essere sempre pronti,no?!

Commenta

Sto operando...
                X