annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i bsx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a tutti i bsx

ciao a tutti.....volevo il parere di qualche ragazzo bsx che ha avuto rapporti anali da passivo.
    com'è stato la prima volta, cosa bisogna fare per divertirsi al massimo !!!
    qualche consiglio...

vi prego rispondetemi........ .tra qualche giorno rientra il ragazzo con cui lo dovrei fare per la priuma volta.

grazie mille a tutti voi
    ciao

......ma guarda che i rapporti anali non li praticano mica solo i bsx!!
    se ci pensi bene li praticano anche gli etero e i gay....
    quindi....credo che chiunque possa darti un consiglio...
    Il mio e' quello di.....avere tanta attenzione.....e di ascoltare le sensazioni del tuo partner.....passivo o attivo che tu sia!
    E....lubrificazione. ...of course....meglio se fatta con un po' di linguetta....per iniziare....
    Ciao!

Commenta

hai ragione..........all ora rivolgo la domanda a tutti.!

ho veramente bisogno dei vostri consigli........

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
        ......ma guarda che i rapporti anali non li praticano mica solo i bsx!!
        Il mio e' quello di.....avere tanta attenzione.....e di ascoltare le sensazioni del tuo partner.....passivo o attivo che tu sia!
        E....lubrificazione. ...of course....meglio se fatta con un po' di linguetta....per iniziare....
        Ciao!
        Per la lubrificazione è meglio un lubrificante a base acquosa, che non danneggia il preservativo, e lubrifica meglio della saliva! ^_^
        Orio

Commenta

x francesco 25

[QUOTE=francesco25]ciao a tutti.....volevo il parere di qualche ragazzo bsx che ha avuto rapporti anali da passivo.
          com'è stato la prima volta, cosa bisogna fare per divertirsi al massimo !!!
          qualche consiglio...
          vi prego rispondetemi........ .tra qualche giorno rientra il ragazzo con cui lo dovrei fare per la priuma volta.

Francesco 25...... il 27 novembre 2004 tu aprivi il forum "rapporti anali tra uomini", al quale parteciparono diverse persone, tranne te, che dopo pochi post sei sparito...ora ci riprovi?

Commenta

x Francesco25

ma guarda che i rapporti anali non li praticano mica solo i bsx!!

Farenheit ha ragione....perchè ti sei indirizzato così chiaramente su BSX...e non per esempio come più ovvio su Omosex?....Molto strano questo tuo deciso esordio in direzione bsx....ce lo spieghi?

Commenta

Mi sono rivolto alle persone bsx perchè posso identificarmi meglio in loro.....anche se ,ai fini dei consigli sessuali, le cose non cambiano molto tra bsx omo oppure etero.

Vorrei .....come dire.......che qualcuno mi racconti la sua esperienza. preferibilmente di tipo bsx con esperienze da passivo.

Vi dico tutto questo perchè io sono molto indeciso .......non sul fare o non fare questa esperienza sessuale da passivo ma su come farla....... vorrei confrontarmi con qualcuno fargli delle domande serie e vorrei avere dei consigli.
              chiedo troppo?

per quanto riguarda la vecchia discussione che avevo aperto non ho copntinuato a parteciparvi perchè si era usciti dall'argomento che mi interessava. vi chiedo scusa se sono stato scortese nell'andar via.

potete aiutarmi???consiglia rmi ???

Commenta

x francesco25

non ti servono dei consigli. hai solo la morbosa curiosità di sapere. degli altri. le loro esperienze vissute. se hai dei dubbi o se vuoi dei consigli parla della tua storia e chiedi espressamente che tipo di consiglio ti occorre. poi le risposte potranno arrivare da bsx omo etero. inizia a parlare della tua storia. chiedere senza dire nulla lascia il tempo che trova........

Commenta

Originariamente inviato da mario32
                  non ti servono dei consigli. hai solo la morbosa curiosità di sapere. degli altri. le loro esperienze vissute. se hai dei dubbi o se vuoi dei consigli parla della tua storia e chiedi espressamente che tipo di consiglio ti occorre. poi le risposte potranno arrivare da bsx omo etero. inizia a parlare della tua storia. chiedere senza dire nulla lascia il tempo che trova........

Commenta

la mia storia...

conosco da tempo un ragazzo con cui ogni tanto ( max una volta all'anno...se pure) facciamo dei giochetti! o meglio sono io che faccio dei giochetti a lui con le mani o con la bocca.
                    da un po di tempo però ogni volta che si masturba appoggia il suo glande sul mio ano !!!! all'inizio non mi piaceva tanto ma poi col passare del tempo mi è piaciuto sempre di + tanto che lui spesso quando deve venire appoggia tutta la ******** spingendo poco poco e viene.......è una sensazione che a me piace tantissimo.
                    ho deciso allora di provare ad averlo tutto dentro.
                    le sue dimenzioni sono molto buone specialmente in larghezza.
                    vorrei dei consigli, oppure vorrei sapere delle sensazioni che si provano ad averlo tutto dentro.mi hanno detto che è bellissimo quando è tutto dentroe rimane fermo senza muoversi.
                    vorrei sapere cosa si prova a farsi venire dentro.....che succede all'ano, all'intestino con la ****** dentro....ecc...
                    vorrei delle opinioni, consigli esperienze da altre persone he hanno fatto quello che io vorrò fare.

Commenta

allora????????????

c'è qualcuno che mi da una mano!!!!!

Commenta

le sensazioni cambiano da persone a persone!!!!!!la sensazione di avere un pene dentro è bellissimo specialmente quando si sente che pulsa perchè deve venire.
                        non so che dirti di +... ci vorrebbe qualcuno che abbia più esperienza di me

Commenta

mi spiace non posso aiutarti.....anche perchè non ho avuto di queste esperienze.
                          ci vorrebbe qualcuno di + esperto.

ci sarannò ,.....

Commenta

Gay..bisex....belle cose...complimenti!

Commenta

Comunque...Francesco .....la cosa migliore e' PROVARE!!! no???
                              Non esistono consigli......abbast anza validi.....se non quello di provare cio' che ti senti...
                              L'unico consiglio che mi sento di darti....è relativo alla sicurezza e alla salute:
                              le penetrazioni anali sono molto rischiose per quanto riguarda la trasmissione di malattie e/o infezioni.
                              E l'eiaculazione non protetta nel tuo retto...e' molto pericolosa.
                              Sei completamente certo circa lo stato di salute del tuo partner?
                              Non parlo solo di HIV....leggiti il post apposito permanente relativo alle malattie a trasmissione sessuale...prima.
                              Non voglio far terrorismo...ma si puo' godere anche in maniera piu' "intelligente".
                              Ciao.

Commenta

Sto operando...
                              X