annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi utilizza il coito interrotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi utilizza il coito interrotto

Ciao a tutti, vorrei sapere chi fa uso del coito interrotto e se, quando lo fate poi vi sentite tranquilli (concepimento).
    Secondo voi non è un pò frustrante.
    Ultima domanda: dove vi piace eiaculare o farvi eiaculare durante questa pratica?

ciao

...

hai detto bene... è una pratica molto frustrante
    ... molto più rilassante e appagante utilizzare il profilattico

per la seconda domanda...
    a parte nelle orecchie le altre parti vanno tutte bene
    elfo :rolleyes:

Commenta

... frustrante e con rischio altissimo di concepimento
      altamente sconsigliato
      ** relax, take it easy**

Commenta

Con il coito interrotto sei papà tutto di un botto...
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

mah...a volte si usa anche in presenza di anticoncezionali....
          se per esempio ti piace fare una bella "facial " alla tua lei (o lui) oppure se vuoi imbrattarla tutta....non vedo che cosa ci sia di male....
          Un mio amico stava con una ragazza che gli chiedeva esplicitamente di venirle in faccia.....
          ...e come darle torto??

Commenta

io l'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi. Che ****

Commenta

anch'io l'ho sempre usata non ho mai avuto problemi; ma non è consigliabile per chi vuole dormire tranquillo la notte!

Commenta

.... ma è pur sempre un'incompiuta con risvolti psicologici negativi sia x lui che x lei, salvo che non sia fatta saltuariamente e con scopi ben precisi
                ** relax, take it easy**

Commenta

perche' mai sarebbe un'incompiuta?
                  e' incompiuta a livello procreativo....ma se ad entrambi piace questo finale....perche' classificarla in questo modo?

Commenta

perchè raggiungere insieme l'orgasmo è veramente il massimo ... ma se a voi piace quel finale non c'è niente di male
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Perchè opera incompiuta?

E' da pochissimo che con la mia ragazza pratico il coito interrotto... E' successo così per caso.. all'inizio del nostro rapporto lei prendeva la pillola, poi non ha più potuto e siamo andati avanti con il preservativo. Poco fa mi ha chiesto di provare a entrare dentro di lei "svestito", e da allora non riesco più ad usare il preservativo. Senza è mooolto più bello!
                      Non importa il fatto che io non possa venire (vabbè un po' dispiace), ma preferisco godere tutto il tempo e non venire piuttosto che godicchiare e venire. Faccio venire lei e poi esco. Se lei vuole mi masturba fino all'orgasmo, ma non la ritengo una cosa fondamentale... Insomma, per me non è un opera incompiuta!

Commenta

Si ma attenzione alle gravidanze indesiderate!! il rischio e' altissimo.. non credo che valga la pena rischiare.
                        ......... :)

Commenta

io l'ho fatto un paio di volte, non apposta ma x "mancanza di guanto" in un momento di troppa passione.. ma si, e' assolutamente frustrante. del tipo, mi tiene sveglia la notte in ansia al terzo giorno di ritardo.

Commenta

E' un pò come giocare alla roulette Russa, provi provi ma prima o poi il colpo parte (rido da solo di quello che scrivo ahahah). A parte gli scherzi, durante il rapporto ci sono cmq delle piccole fuoriuscite di sperma, diciamo "perdite", io te lo sconsiglio vivamente almeno fai sogni tranquilli.

Commenta

i vantaggi dell'eta'

Condivido il piacere di dreamer per cui niente preservativo. Pero' ho deciso di farmi vasectomizzare. Spero che nell'operazione non mi si danneggi il cervello

Commenta

Sto operando...
                              X