annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gas o barbiturici?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gas o barbiturici?

o qualcuno ha suggerimenti migliori?

Cocca avevi chiesto come andava...
    Dopo tanta attesa in cui in ufficio quasi ci ignoravamo, ieri dovevamo
    uscire, siamo andati in una birreria.

Ovviamente non è andata bene, ha ribadito che mi vuol bene ma non mi ama
    e alla fine non ha nemmeno voluto darmi un ultimo bacio.

Anche se ora non lo sono più mi vede ancora come il suo capo,
    e si sente in soggezione dice.

Quello che mi ferisce di più è il fatto di non voler dare una possibilità.

Non è stata una bella notte e nemmeno breve, almeno smettesse di scorrere
    la lava incandescente dentro di me...

AAA. scacciachiodo disperatamente cercasi...
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Non te la prendere dingo, se tu sapessi quante non mi hanno dato l'ultimo bacio ti servirebbe una giornata di ferie intera per scorrere la lista. Ti posso consigliare i barbiturici perchè almeno ti addormenti e arrivederci, il gas è un pò più impegnativo. No dingo non ne vale la pena per una donna........

Commenta

scusa la sincerità ma quando una donna dice che ti vuole bene ma non ti ama significa che non gli interessi e che molto probabilmente è innamorata di qualcun altro, ma tu per questo non ti devi demoralizzare ma anzi prenderlo come fatto positivo nel senso che la donna che ti dirà di amarti apprezzerà e valorizzerà tutte le tue qualità artistiche e non.
      ... da ogni negatività deriva una positività ...
      ** relax, take it easy**

Commenta

almeno è stata onesta e ti ha detto le cose come stanno! si sa a volte le cose belle finiscono ma se ne trovano altre!
        la vita è così bella ci sono tante altre cose piacevoli......
        lo scacciachiodo non te lo consiglio almeno per un po'!

Commenta

certo che è stata onesta e corretta

oltre ad amarla ho giustamente molta stima di lei.

effettivamente non so se avrei davvero voglia di una scacciachiodo,
          ma sai stanotte avrei preso anche delle bastonate per non pensarci.
          Lascia che capiti!

Commenta

l'amore è bellissimo ma quando finisce è peggio delle bastonate!
            l'importante è il rispetto dei sentimenti delle persone che ci stanno intorno (quindi no scacciachiodo) in bocca al lupo ed in **** alla balena!

Commenta

Dingo, tesoro

Se cerchi unchiodo scaccia chiodo eccomi a te, "aperto" e dsponibile

Mo' non mi dire che non sono il tuo tipo perche' ho troppo pochi peli sul petto.

gas (costa troppo) niente pillole (ci vuole la ricetta), vai per le cose semplici e garantisciti l'eterno rispetto di tutti. Affogati nella NUTELLA! E' la cura per tutti i mali del mondo.

Sursum corda, chiusa una porta si apre un portone. E poi scommetto che anche lei faceva parte del 90% delle donne mentre tu, se non vuoi fallire, devi cercare l'anima illibata.

Facci leggere qualcosa di bello a breve.

Commenta

cotto no non è per i peli

neanche per il fatto che non metti mai il reggiseno,

solo che soffro di emorroidi quindi non posso accettare
                ne te ne la nutella.

cose belle? quelle forse posso scriverle.
                ma tu intendevi allegre ... credo che dovrai aspettare un po'
                Lascia che capiti!

Commenta

Dingoman mi dispiace per i tuoi sentimeni feriti ma prendila come una cosa positiva(so che non e' facile!!)......amlen o non ti ha mentito con frasi del genere "mi piaci ma non sono pronta per una storia" e ******ate varie.
                  Chiara e concisa....ti vuol bene ma non ti ama,e' vero ti ha tarpato le ali ma sono sicura che il vero amore deve volare in un cielo libero,dove tutto avviene in una maniera naturale e spontanea.
                  Chiodo scaccia chiodo?No aspetta un pochino perche' rischieresti di ferire qualcun'altro che potrebbe innamorarsi di te e tu continueresti a pensare l'altra.
                  Goditi te stesso...esci con gli amici,tanta nutella e ancora tanta nutella come prescrive il dott Cotto.......... auguroni.

Commenta

Dingo per te potrei anche fare il passivo, ma devi essere brutale

C'mon man, tanto sappiamo tutti che la passi anche questa e che dietro l'angolo c'e' un'altra che, disperatamente, ti sta cercando. Comunque insisto, dalle la tua amicizia, e forse cio' di cui ha piu' bisogno da te.

Commenta

Però mi devi dire

Quale Angolo?
                      Lascia che capiti!

Commenta

Dingo per ogni uomo ci sono 7 donne, almeno cosi dicono, se sei rimasto al di sotto allora non ti preoccupare e se hai superato il limite non ti preoccupare lo stesso perchè arriverà l'amore

Commenta

sono d'accordo con cotto e con pito c'è sempre qualcuna al mondo pronta a donarti il proprio amore e c'è anche per te sta a te cercarla e trovarla questa ragazza ti ha stregato ma vedrai che passerà anche questa fatti forza e cerca

Commenta

Ne riparliamo tra una settimana, quando si sarà iniziata a cicatrizzare la ferita...
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

... una settimana è un po pochina, anche perchè ce l'ha sempre vicina in ufficio
                              il mio consiglio è di concentrarti su altre cose, magari su qualche progetto artistico che hai sempre desiderato realizzare
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X