annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pene a riposo.....grande o piccolo?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pene a riposo.....grande o piccolo?????

una domanda........
    sia agli uomini che alle donne

vorrei fare un sondaggio-confronto per capire..........

il mio pene a riposo arriva ad avere dimensioni veramente minuscole dell'ordine di pochi centimetri (5-6) mentre in erezione arriva a dimensioni normali (16).

vorrei sapere la medie delle dimensioni a riposo se coincidono con le mie oppure se sono un fenomeno.

ho sentito di piselli che tra eretti e a riposo cambia pochissimo come misura ma cambia solo la consistenza.....e' vero??????

fateci sapere

Ho avuto anch'io la stessa curiosità, anche se mi trovo nella situazione diametralmente opposta alla tua (diciamo che non mi lamento, ma se il mio triplicasse le dimensioni come il tuo sarei più famoso di Rocco Siffredi ...).

Il mio medico sostiene che quanto più il pene è grande a riposo, quanto meno cresce con l'erezione. Insomma, se uno di 7 cm diventa facilmente 14, uno di 11 difficilmente raggiunge i 22.

Commenta

Ma io credo che tu sia perfettamente normale!!Il mio da moscio e abbastanza grande,ma poi in erezione e su misure abbastanza normali,18/19 di lunghezza e 16 di cirdonferenza,certo poi puo capitare quello che lo ha grosso da moscio perche e veramente super dotato,ma in genere credo che come dice epicuromi,piu e grosso a riposo,e minoree il fattore di ingrandimento!

Commenta

scusate la domandina ma voi come lo misurate?
        prendete la misura dalla parte della pancia o quella esterna?
        insomma quali sono i due estremi?

Commenta

16 cm di circonferenza normale?
          E' mostruosamente grosso.
          E tu sei malato se credi di averlo normale, offendendo tutti quelli che realmente ce l'hanno normale.
          Normale e' 12-12.5

Commenta

e se lo dice Piero Angela...

Originariamente inviato da epicuromi
            Il mio medico sostiene che quanto più il pene è grande a riposo, quanto meno cresce con l'erezione. Insomma, se uno di 7 cm diventa facilmente 14, uno di 11 difficilmente raggiunge i 22.
            ...confermo, non sono medico ma avevo visto una puntata di Quark (non scherzo!!!) dove l'argomento era proprio sulle dimmensioni del pene
            l'andrologo, ospite di Piero Angela, aveva affermato proprio ciò che ha riportato epicuromi, cioè "quanto più il pene è grande a riposo, quanto meno cresce con l'erezione"

ciao
            elfo :rolleyes:

Commenta

che devo dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me a riposo è veramente piccolo....d.ell'ord ine di 4 cm.....mentre in erezione arriva anche a 16cm

Commenta

si chiama sindrome da spogliatoio, ma non è grave, è solo nella vostra testa, quindi basta rimuoverla
                ** relax, take it easy**

Commenta

Non l'ho mai misurato dritto, figurati a riposo...
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Dai, Clooney e Rospo, non fate troppo i superiori. Tutti noi da adolescenti ci siamo piantati i righelli nell'inguine per "guadagnare" qualche millimetro

D'altronde, se anche il mitico Piero Angela ritiene l'argomento degno di attenzione ...

Commenta

... proprio perchè è un problema psicologico, quasi da riderci sopra con molta autoironia ma nulla più.
                      ** relax, take it easy**

Commenta

approposito di spogliatoio

a proposito di spogliatoi il mio allenatore ha fra le gambe un tubo da 3 pollici lungo 10 cm (a riposo)!!!!

Commenta

chiaramente il 10cm è più o meno!!

Commenta

Immagino con quale minaccia vi induca ad allenarvi con impegno ...

Commenta

...

e, in doccia... occhio a non far cadere la saponetta
                              elfo :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                              X