annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantasia del pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fantasia del pagamento

Salve ragazzi,alla mia ragazza piace immaginare di essere pagata per fare sesso con me...insomma si eccita se gli chiedo quanto prende per un pom...e via dicendo...la cosa piace anche a me,ma ho notato che mi risponde "quello non lo faccio"per le cose che non gli piacciono realmente....signifi ca che visto che le ho detto "quanto vuoi per farti scop..con un altro lo voglia fare realmente?sono un po preoccupato...spero di essermi spiegato... a qualche altra ragazza piace questa fantasia?

mai fatto....pero'.....i nteressante......a livello di gioco, ovviamente!
    ma usate i soldi veri o del monopoli????

Commenta

f.69....io ti avrei scritto!!!

Commenta

per ninfa : non ho capito....?
        cmq lo so che mi hai scritto : mi esce il messaggino di avviso; a te no?

Commenta

Mah.... Io ho paura che le risposte che dà siano vere.... Non è detto ovviamente che le metta in pratica.... Però l'idea ci potrebbe essere.... Non sò... Detta così è un pò vaga, bisognerebbe sondare o sorvolare.... Credo che avrai in testa un bel quiz....
          by Ilbe ;)

Commenta

l'idea è quello d kiederglielo direttamente.cosi scopri se stai con 1 t.r.o.i.a. o semplicemente 1 xversa.
            ma da quanto c stai insieme?

Commenta

non è una perversione; è semplicemente un gioco!
              secondo non ti devi preoccupare.
              sinceramente non avevo mai pensato a questa fantasia però non mi sembra da scartare!

Commenta

grazie

grzie cri,mi hai rassicurato...ci sono altre ragazze che hanno questa fantasia?

Commenta

io non ci ho mai pensato, ma alla fine anche secondo me non c'è nulla di male, se a voi eccita...è un gioco come un altro!
                  little :)

Commenta

Sto operando...
                  X