annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fuck body.....friend ..or just a memory??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fuck body.....friend ..or just a memory??

Mi sono mollata col mio uomo e presto andro' a vivere in un'altra casa,la mia storia si e' interrota per terzi e lui dice di amarmi come io ancora amo lui.
    Non appena mi trasferisco di casa dovro' prendere delle decisioni;
    A ) CHIUDERE LA STORIA PER SEMPRE NON SENTIRLO PIU'
    b)vederci qualche volta
    c)continuare a far sesso senza mettere i sentimenti di mezzo

Premetto che io sono molto innamorata di lui e l'intesa sessuale e' bellissima.
    Che faccio?????
    HELPPPPPPPPP

Con tutte queste cose positive come hai fatto a mollarti?

Commenta

SO GIà come andrà a finire....
      ma se ti ama perchè non ci sono i sentimenti di mezzo?

Commenta

Be vivere con i famigliari di lui(fratelo e morosa) ci han tolto tutta la privacy e la complicita' che c'era prima che loro entrassero nella nostra vita.
        E' dura vivere con persone completamente diverse da te e doverle sopportare solo per rispetto di lui.... cosi pian piano hanno tolto il sorriso alla nostra storia che faceva invidia a molti.
        Ora non so se doverlo rivedere o no una volta lasciata la casa.

Commenta

i sentimenti non voglio piu' coinvorgerli perche' fa male da morire..........

Commenta

Tronca!

Non lo dico in modo generico, non è sempre giusto troncare anzi spesso
            credo si possa continuare.

Ma se ricordo bene la tua situazione e il fatto che sei ancora innamorata
            devi troncare e non vederlo più. NON FARE ALTRI SBAGLI.
            non prolungare l'agonia col rischio di ritornare in una trappola da cui sei
            appena uscita.

Lui se non ha saputo far di meglio è chiaro che non ti ama manco una briciola.

Per il sesso piuttosto fallo senza amore, (però vedi di non prendere degli
            sballati) se tu non fossi in inghilterra potrei fare opera di bene ma
            credo che sei un pò troppo lontana.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

ciao lady

Oramai mi conosci e sai che puoi fidarti dei miei saggi consigli!

Non importa che tu tronchi o no, non importa il sesso, non importa l'amore! E' quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare per cui ecco il mio consiglione finale

Affogati nella nutella, e' la suprema libidine che puo' vincere qualunque problema sulla terra; dalle emorroidi allo tsunami, dal piacere dell'amore ad alex73. Nutella forever!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

E' meglio del sesso, credi a uno che ha cambiato!!

Ah dimenticavo, una cosa banale banale.... VAI DAL PARRUCCHIERE E TRATTATI BENE! AL DIAVOLO TUTTO IL RESTO!!!! (Tranne la nutella)

Commenta

Secondo me non devi troncare, ma fargli capire che sei più importante te dei suoi familiari, senza nulla togliere alla famiglia. Se lui non vuole capirlo allora segui il consiglio di dingo

Commenta

non credo sia possibile troncare "per colpa di terzi".
                  Se questo succede....vuol dire che i "terzi" vengono prima di noi stessi....quindi.... ...il problema non si pone, no?

Commenta

Grazie caro!!!
                    Problemi di trovar un uomo per far solo sesso non ne ne ho...........ma per far quel tipo di sesso e' diverso!
                    Forse hai ragione tu!E' meglio troncare del tutto ...occhio non vede cuore non duole...........ma neanche una volta ogni tanto??
                    uffi sono a dir poco confusa su cio' che voglio......senza contare che non capisco che cosa vuole lui!
                    magari una volta fuori dallamia quotidianita' sara' piu' semplice!
                    mah!!!

Commenta

x cotto

Dal parruchiere ci son gia stata e mi ha fatto pagare 125 pounds!!!!
                      se ci rivado subito e' proprio da masochisti!!
                      magari si un kiletto di nutella e 6 di gelato mi faranno un po' sorridere anche se il sesso mi fa sorridere di piu'!

Commenta

Consiglio di c**a, ma forse quando avrai traslogato e avrai tutto il tempo per te saprai cosa fare....intendo dire che adesso forse é troppo presto per pensare al futuro....Cmq ti auguro solo il meglio ciao ciao

x dingoman: se mi posso permettere... come va con l'amica? Ciao ciao

Commenta

il mio ragazzo mi aveva lasciata ma io lo amavo ancora e ho continuato a vederlo, a fare sesso; be ti diro che non me ne sono mai liberata completamente (sono passati 4anni) io vorrei che lui mi dimostrasse qualcosa di più ma l'ho messo in una situazione di comodo e mò sta bene così! intanto mi sono rifatta una vita ma ogni tanto.....non riesco a dimenticarlo!
                          credimi finirà così anche per te!

Commenta

dear Lady

Ricordo quel che hai raccontato,
                            mi ha dato un senso di così poco rispetto che non posso che confermarti il
                            .... MAI!.

E quando vieni in vacanza in Italia chiamami.
                            Visto che conosci un livello elevato sarebbe un confronto interessante
                            (che presuntuoso che sono!)
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

125 POUNDS!!!!!!! Con quella cifra mi dovevano far venire i capelli come bonjovi. Bene, comunque vedo che non ti sei arrabbiata per le mie bischerate per cui ti ritengo ancora in grado di intendere e di volere e, soprattutto, CON POCHE IDEE MA BEN CONFUSE Benvenuta nel club

Commenta

Sto operando...
                              X