annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi & Incertezze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi & Incertezze

Mi domando spesso quali siano gli indizi che ti fanno capire
    se il tuo/a partener ama oppure no. Mi rendo conto che non ci sono degli standard per questo pongo la domanda facendo scudo da esperienze vissute da tutti. Premesso che in circostanze strane capita di credere di amare o di essere amati.

è molto semplice:
    chiediglielo ... guardandola negli occhi
    ** relax, take it easy**

Commenta

secondo me lo si vede da come si comporta l'altra persona se ti ricopre di attenzioni se vive ogni singolo momento della sua vita per te se quando deve prendere una decisione che riguarda solo lui (e non intendo solo decisioni importanti ma anche piccole) pensa prima a te a come ci rimarresti

Commenta

troppi "se" ... sorry
        ** relax, take it easy**

Commenta

E Cosa Vedi Dagli Occhi? :-)

Commenta

ok ne basta uno ma il mio lui è cos' e io me ne sono accorta che lui è realmente innamorato di me (sembrerà una càzzàtà) quando ha dovuto comprarsi la macchina
            lui quando è arrivato al concessionario voleva prendersi la nuova focus ma poi salendo in macchina ha pensato ma lei ci starà bene sarà comoda ecc allora alla fine abbiamo deciso di andarci insieme

Commenta

troppo facile anche questa:
              gli occhi sono lo specchio dell'anima!
              ** relax, take it easy**

Commenta

è vero ma sai che alcuni riescono a mentirti anche guardandoti negli occhi?

Commenta

Schnic ma sei sposata? Secondo me lui era indeciso sulla macchina e poi non lo vedi da una concessionaria l'amore, ma secondo me quando hai tutta l'attenzione addosso e lui ti dice che sei più importante te della sua stessa vita

Commenta

si può essere, ma poi si scoprono quasi subito x quello che sono e capisci che non ne vale la pena
                    ** relax, take it easy**

Commenta

George la penso come te, gli occhi sono il biglietto da visita delle persone. Però bisogna anche dire che vanno saputi leggere bene

Commenta

per pito
                        non sono sposata il mio ragazzo deve cambiare l'auto ma non è stato da una concessionaria è l'insieme delle cose solo che non riesco a spiegarmi
                        ricomincio daccapo
                        secondo me si capisce se uno ama veramente l'altra quando ogni secondo fa qualcosa che sa benissimo che all'altra piacerà se vive per lei
                        per georgeclooney
                        si hai ragione ma non si va a chiedere ad uno appena conosciuto o con cui si stà da poco se ti ama

Commenta

Originariamente inviato da pito
                          George la penso come te, gli occhi sono il biglietto da visita delle persone. Però bisogna anche dire che vanno saputi leggere bene
                          su questo sono d'accordo bisogna saperli interpretare

Commenta

Poi secondo me l'amore lo vedi nei momenti difficili, quando uno deve prendere delle decisioni serie. Per me se una persone mi dice che metterebbe la mia felicità davanti alle sue scelte, alla sua salute davanti alla sua vita questo è vero amore

Commenta

ok dice, ma poi lo fa?
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X