annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per La Prima Volta Mi Sn Masturbata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per La Prima Volta Mi Sn Masturbata

NN AVEVO MAI PROVATO,PERCHE NN HO MAI SENTITO IL BISOGNO.
    MA IERI SERA LO FATTO,E INTANTO CHE LO FACEVO PENSAVO AL MIO LUI, è UN PO' CHE NON LO FACCIAMO E NON NE POTEVO PIù,HO UNA GRAN VOGLIA DI FARLO!
    SALUTI A TUTTI.

Fossimo in un bar dovresti pagare da bere...
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Un bel giro di aperitivi e andare! Non ti preoccupare che non è una cosa cattiva io è anni che mi masturbo e sono felice come una pasqua

Commenta

Rospooooo???dai,bast a far battute!

e ti è piaciuto?com'è stato?
        per me è fantastico..sia in sostituzione del sesso,sia in aggiunta.Però è soggettivo.
        Cmq , se ti andava,hai fatto benissimo!
        w la masturbazioneeeee

Commenta

si mi è piaciuto molto!!

Commenta

La mia lei l'altra sera.....mentre io ero fuori......si è "fatta compagnia " con il vibratore....vedessi che macchia ha lasciato sul copridivano la bighellona!!!
            Brava Francy!

Commenta

dubbio amletiko

"La mia lei l'altra sera.....mentre io ero fuori......si è "fatta compagnia " con il vibratore....vedessi che macchia ha lasciato sul copridivano la bighellona!!! "

sei sicuro che e' stato merito del vibratore?????? tu non eri in casa............hai guardato negli armadi quando sei tornato?!!!!________ ____________________ ____________________ _________________

dubbio amletiko!!!!!

Commenta

....beh....ti posso dire che poi....."ci siamo fatti compagnia" ancora.......
                cmq.....se è stato un'altro.,...speriam o che almeno sia stato sano

Commenta

ciao francy, ho letto con molta passione il tuo post, se ti va possiamo conoscerci ^_^

Commenta

X Ospite ninfa: era solo un modo per fare le congratulazioni !!!
                    Ai miei tempi c'erano i sensi di colpa, oggi tutti ti fanno i complimenti.
                    E' bellissimo, W il terzo millennio

Commenta

ah ok...non avevo capito.
                      io di sensi di colpa non me ne faccio...anzi...prov are piacere è fantastico!
                      usando la testa naturalmente..

Commenta

Sei mai stata a catechismo ? anche solo per giocare a pallone come facevo io era un plagio totale che comunque non mi ha fatto perdere il gusto della masturbazione, anche se di questo devo davvero ringraziare Ginger Lynn....

Commenta

Si..la storia che si diventa ciechi...ahah
                          io lo faccio spesso e ci vedo benissimo.
                          on capisco cosa ci sia di male!
                          inoltre farlo davanti a lui,mentre lui lo fa davanti a te..è spettacolare.

Commenta

Una volta abbiamo provato ma lei ha detto che era uno spreco e si è abbassata su di me..

Commenta

no no sono d'accordo con ninfa, è bellissimo farlo mentre lui ti guarda!!
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X