annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore senza conoscenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amore senza conoscenza

salve a tutti sono nuovo. Vi illustro la mia situazione. Quest'estate ho conosciuto un gruppo di ragazze olandesi al mare. siamo usciti insieme e ci siamo fatti delle foto. Quando sono tornate a casa hanno fatto vedere le foto a delle loro amiche e ad una di queste gli sono piaciuto.Gli hanno dato il mio numero di telefono e il mio indirizzo di posta elettronica.Ora e circa 6 mesi che ci sentiamo quotidianamente. Io non l'ho mai vista però sto prendendo una cotta per quello che mi dice e quello che mi scrive. Secondo voi come posso fare? vi è mai capitato di conoscere qualcuno, anche attraverso internet, ed aver iniziato una "relazione"? Come è andata a finire o come sta andando?
    Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Buona giornata

Ciao giacinto. anni fa ho conosciuto una ragazza in una chat io sono toscano e lei era siciliana. morale della favola ci siamo incontrati a napoli e abbiamo intrapreso una relazione bellissima che è durata un annetto. Io andavo da lei durante il fine settimana e lei veniva da me, poi causa gli impegni di entrambi ci siamo dovuti allontanare ma ancora oggi ci sentiamo qualche volta.E' stata una delle persone più meravigliose che abbia mai conosciuto. Se ti senti di rischiare rischia alla grande amico mio, al massimo torni indietro sui tuoi passi

Commenta

giacinto che aspetti???

valla a trovare ! ti fai anche dei cannoni da paura

Commenta

Oltra a farti dei bei cannoni, eventualmente fosse un cesso buttati dentro qualche vetrina.........quas i quasi vado io al tuo posto

Commenta

Amsterdam....che flash

Originariamente inviato da main
          valla a trovare ! ti fai anche dei cannoni da paura
          Concrdo in pieno con Main,
          sono nuovo del forum e quindi saluto tutti....per il ragazzo innamorato dell'olandese: lanciati.........par ti e vaiiiii senza pensare.....decidi: o restare a casa e rimpiagere per tutta la vita di non essere andato a trovarla oppure partire e avere una storia pazza da raccntare per tutta la vita, sia essa a lieto fine oppure con un finale di m...a. A te la scelta e in bocca al lupo.

P.s.: un piccolo consiglio, prima di partire fatti mandare una foto.....può servire a risparmiare un biglietto aereo
          Lacrimacheride.

Commenta

ho avuto un corrispondente (via e-mail) con cui mi prendevo tantissimo e ci siamo innamorati telematicamente... ma quando è stato il momento di andarlo a trovare (lui abita nel nord europa) ho avuto paura; mi aveva mandato solo una foto in cui non si vedeva bene ed io ero vergine... un conto è il pc, un conto la realtà... potresti avere anche una delusione tremenda... comunque, se non hai nulla da perdere, vai...però ricordati; fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...

Commenta

Sto operando...
            X