annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'avventura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'avventura

Io non sono mai stato capace tranne una volta di avere un'avventura, quelle che durano 1 ora o una settimana al massimo.
    In vacanza o in città, in un capodanno o durante un'occupazione scolastica...
    Forza ragazzi, descrivete quella che vi è rimasta più impressa e mi raccomando..i particolari !
    Tutto fuorchè il dolore.....

a me è successo quasi tutte le mie"storie"erano così finora ma quella che più mi è rimasta impressa è stata quella di 3 anni fa + o -
    andavo a scuola e una mia compagna mi ha chiesto se poteva mandare un msg ad un tipo io le ho risposto che andava bene
    dopo questo che non era il suo ragazzo ma un cugino ha cominciato a scrivere a me e così alla fine ci siamo conosciuti e ci siamo frequentati 2-3 settimane al massimo ma ci vedavano 2-3 volte a settimana non di più e poi è finita come è cominciata è stat per lo più una storia di sesso anzi è stat solo una storia di sesso

Commenta

a me non è mai capitato!
      a me il romanticismo!

Commenta

A chi lo dici !!
        Forse non l'avrei mai voluta una storia solo di sesso, però mi sarei voluto trovare di fronte alla cosa per vedere se ....

Commenta

credo che le avventure sono una grande stronzata. Non ti lasciano niente dentro. io addirittura non mi ricordo con chi ho fatto sesso perchè dopo un pò la ******* passata invece il sentimento rimane. Se uno ha un'avventura con qualcuno che desidera allora se la porterà sempre dentro, ma se sono una botta e via dopo qualche tempo non ti ricordi più niente

Commenta

Non sindaco sulla bontà o meno della cosa, solo sapere se e cosa rimane dopo tanti anni...

Commenta

Ciao Rospo, come ti ho detto nel precedente post col passare degli anni ti scordi tutto, però ammetto che lì per lì è una cosa "emozionante". Ti è mai capitato di conoscere qualcuno e dire me la voglio ******* ora?

Commenta

Uuu !!! Sarà capitato mille volte !!
                Solo una volta però ho dato sfogo alla voglia e mi è rimasto un buon ricordo.
                Considera che mi capita spesso di incontrare questa ragazza e che un annetto fa ne abbiamo riparlato...senza rimpianti e senza rimorsi.

Commenta

Però questa ragazza diciamo che è amica tua o conoscente. E forse desideravi andare a letto con lei, in questi casi come ti ho detto il ricordo te lo porti dentro, ma se una sera conosci una ci fai sesso e dopo non la rincontri più, stai tranquillo che dopo qualche tempo non ricorderai più niente. A me è successo e ti posso garantire che o sono scarso io di memoria oppure non mi hanno lasciato dentro niente

Commenta

Una mia ex-compagna di studi per la precisione.
                    Una sera abbiamo iniziato a parlare e abbiamo...esagerato.
                    Possibile che poi non ti ricordi nulla? non dico per qualche parola ma almeno per quello che avete fatto..

Commenta

Rospo l'unica cosa che mi ricordo è di aver fatto sesso, però dentro mi porto di più i ricordi di qualche ragazza che magari ci sono andato a cena e basta ed ho trascorso una bella serata, piuttosto di una che ci sono finito a letto e poi non ho più vista. Anche il rivedere la persona conta......però anche a me è capitato di fare sesso una volta sola con una mia vicina di casa che poi si è trasferita e quella sera me la ridorderò per tutta la vita perchè io desideravo da morire questa ragazza. C'è avventura e avventura amico mio

Commenta

Visto ?
                        Non ho detto che sono tutte uguali, ho chiesto quella che ricordate più volentieri

Commenta

Rospo ti devo salutare che vado a prenderlo in bocca.....il mangiare. ho visto che abbiamo intrapreso diverse discussione, riaggiorniamoci più tardi

Commenta

avevo capito male...

Commenta

non so se spiego...

Commenta

Sto operando...
                              X