annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poco Di Buona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poco Di Buona?

Sono un’adulta, Leggendo il messaggio di aiutatemi mi ricorda non so perché la mia storia.
    Ho 46 anni. 4 anni fa ero ad accompagnare i miei studenti in gita scolastica insieme ad un altro prof. della scuola. Una notte feci sesso con questo mio collega per tutta la notte, facendo tutto. Fu stupendo.Siamo entrambi sposati con figli. Ricordo la paura con cui alle 5 del mattino uscì dalla mia camera in silenzio per non farci sentire e vedere da nessuno: e pensare che avevamo proprio il compito di sorvegliare ed impedire ai nostri alunni di fare quel che facemmo noi. Io e questo mio collega poi non ne abbiamo mai mai mai mai parlato tra di noi di quel che facemmo: chissà poi perché: come se niente fosse successo. L’anno scorso lui ha cambiato scuola e quindi non ci siamo più visti.
    Sono passati 4 anni Io e mio marito andiamo d’amore e d’accordo, ma a volte penso a quella bellissima notte.
    Sono una poco di buona? Voi giovani cosa ne pensate?. Scusate l’anonimato, ma penso mi possiate capire.

Premetto che mi sono sposata vergine e che mio marito è stato l’unico uomo della mia vita.

Sinceramente?

Non voglio dire che sei una poco di buona, anche perchè non spetta a me giudicare, e poi mi sembrerebbe di offenderti.

Però non hai fatto una bella cosa. Sinceramente se fossi tuo marito credo che dentro di me morirebbe qualcosa. Il fatto poi che tu lo abbia tenuto nascosto è triste.

Per essere arrivata a questo significa che la vita sessuale con tuo marito non ti soddisfa. Ma le cose sono due:
    - o hai fatto un grave errore e sei sincera con lui, dici quello che hai fatto e prendete le misure dovute
    - oppure prima di fare una cosa del genere affronti i problemi sessuali con lui cercando un punto d'incontro

Scusami ma mi hai chiesto sincerità e io sinceramente non condivido quello che hai fatto. Spero tu non me ne voglia.
    Io ho 29 anni, non so se sono abbastanza giovane

Commenta

non credo tu sia una poco di buono per una sola notte in 46anni!
      non posso nemmeno dire che hai fatto bene ma si sa la carne è debole ed errare è umano.

Commenta

io non condivido la tua scelta....

Commenta

crisi :ma dove sta scritto ke una donna a 46 anni può permettersi una notte e via, qst nn sono cose belle.La carne è debole nn vuol dire niente, il rispetto ke fine ha fatto in tto cio'. Per qst nn mi trovo cn voi.IL SESSO NN è TUTTO,

Commenta

ho solo detto che non si giudica una persona con 46 X 365 giorni di vita per una sola notte!

ha chiesto se secondo noi è una poco di buono... be per quello che ha scritto secondo me no

Commenta

L'importante e' che questa avventura non abbia rovinato il rapporto con tuo marito,e' stato un momento di debolezza.

Se per quello che hai fatto ti senti in colpa,c'e' un detto che dice:

QUANDO MUORE UN UOMO... MUORE UN SEGRETO.

E chi non ne ha di segreti?

Commenta

pensare che queste persone dovrebbero trasmettere valori buoni con l insegnamento e invece tradiscono i cogniugi...
                non la giudico perche ha l eta di mia madre e non sarebbe giusto pero se lo facesse mia madre mi ferirebbbe moltissimo...

ps ho 20 anni

Commenta

Non è bello, ma è umano.
                  Questo ovviamente non ti autorizza a rifarlo, se ti sei sposata vergine probabilmente avevi anche la curiosità di vedere se "là fuori" c'era qualcosa di diverso.
                  Non sei una poco di buono, io sono più preoccupato per l'italiano che insegni ai tuoi studenti che non per l'esempio che dai, "poco di buona" decisamente non è corretto.

Commenta

Originariamente inviato da macs
                    Non è bello, ma è umano.
                    Questo ovviamente non ti autorizza a rifarlo, se ti sei sposata vergine probabilmente avevi anche la curiosità di vedere se "là fuori" c'era qualcosa di diverso.
                    Non sei una poco di buono, io sono più preoccupato per l'italiano che insegni ai tuoi studenti che non per l'esempio che dai, "poco di buona" decisamente non è corretto.
                    Quoto e sottoscrivo!

(si, macs, lo so che "quoto" è un anglicismo insopportabile ... perdono!)

Commenta

Originariamente inviato da 46enne
                      .... Voi giovani cosa ne pensate?..
                      ...che dovresti fare sesso con noi, anche per ricordare quella tua mitica notte.
                      un giovane.

Commenta

non dire niente a tuo marito.
                        In verità nessun uomo (come nessuna donna) vuole davvero farselo confessare...
                        Il tradimento è sempre sbagliato, ma comprensibile.
                        Non sei una poco di buono ma una donna che ha fatto un errore, e che non manderà all'aria il suo matrimonio solo per un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite20
                          pensare che queste persone dovrebbero trasmettere valori buoni con l insegnamento e invece tradiscono i cogniugi...
                          non la giudico perche ha l eta di mia madre e non sarebbe giusto pero se lo facesse mia madre mi ferirebbbe moltissimo...

ps ho 20 anni

Commenta

x l'adulta

scusami ma io ho fatto una cosa molto meno grave. Non trovi?

Commenta

Sei una poco di buono sicuramente, ma purtroppo e' anche abbastanza normale per le donne di oggi esserlo.

Se tuo marito avesse fatto quello che hai fatto tu e pensasse all'amante di quella notte ancora oggi tu come ti sentiresti?

Commenta

Sto operando...
                              X