annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi per favore IMPORTANTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi per favore IMPORTANTE

non mi vengono le mestruazioni da circa un mese e mezzo, però so che il preservativo non si è rotto, è normale??? io e il mio ragazzo siamo stati attentissimi!!!!!!!! ! aspetto vostre risposte, grazie!!!!

Se non hai mai avuto un tale ritardo allora mi preoccuperei seriamente. Sei proprio sicura ke il preservativo non si sia rotto? Per sicurezza fossi in te andrei a fare un test di gravidanza e' il miglior modo per togliersi il dubbio...
    In bocca al lupo
    lalla

Commenta

dipende se hai avuto altri ritardi.. se la risposta è negativa io m preocuperei seriamente.. ciao by fra

Commenta

solitamente quando faccio l'amore,il ciclo successivo mi ritarda sempre perchè sono nervosa.ma non mi è mai capitato per così tanto tempo!forse è il caso di comprare il test,effettivamente! ciao e in bocca al lupo!!!

Commenta

test

Ovviamente non è normale ma può succedere,
          come ti hanno già suggerito un semplice
          test di gravidanza comprato in farmacia
          così passa la tensione e le mestruazioni
          arrivano poco dopo.

Spesso è l'ansia stessa a bloccare il ciclo
          regolare.

Commenta

alla mia ragazza è capitato di saltare addirittura tre mesi.. non ti dico come li abbiamo vissuti, anche perchè lei poi è stata male.... comunque io se fossi in te comincerei un po' a preoccuparmi...

ciauz un kiss

Commenta

Piccola stai tranquilla, e rilassati......vedra i ke nel giro di poki gg ti arriverà il ciclo!!
              Bacio..Ale

Commenta

Sto operando...
              X